Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cavoli però...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cavoli però...

italia 1 anche se sono repliche potrebbero fare almeno 2 puntate cavoli dura 5 minuti

si allora li hai trovati ke fanno due puntate di seguito!!dura 20 minuti come tutti gli anime!!infatti è troppo poco,ma credere di poter vedere due puntate di seguito credo sia impossibile!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

venti minuti più o meno. cmq nn dovrebbero fare i simpson ke secondo me sarebbe un reato...con tutto il rispetto ke ho per dragon ball...
      sigpic

Comment

la puntata dura piu o meno un quarto d'ora, fra siglia e riassunto se ne vanno 5 minuti.
        anzi, la sigla ormai non la mettono neanche piu

Comment

qualche anno fà faceva vedere fino a tre puntate di seguito italia 1
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

si lo penso ankio la puntata dura si e no 20 minuti. cmq x mediaset è meglio cosi.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

vero...ma era di pome
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                qualche anno fà faceva vedere fino a tre puntate di seguito italia 1
                Quoto, e se non sbaglio per un periodo lo facevano anche di sabato e domenica!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Quoto, e se non sbaglio per un periodo lo facevano anche di sabato e domenica!
                  M sembra che il sabato facessero i Movies, ma potrei confondermi, sono passati così tanti anni...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                    M sembra che il sabato facessero i Movies, ma potrei confondermi, sono passati così tanti anni...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    Nemmno io ricordo molto bene, ma mi pare fossero gli episodi... Adesso potrei dire una cavolata, ma se non ricordo male prima hanno rifatto la 1 serie di dragonball trasmettendo anche due episodi a giornata, anche nel week end, poi hanno trasmesso in prima visione DBZ!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

i movies io ricordo che li hanno fatti su rai 2

Comment

Sì,anch'io ricordo vagamente che per un breve periodo fecero due episodi o anche nel weekend.
                        Cmq potrebbero fare benissimo 2 episodi levando i simpson perchè se vogliono fare tutto lo z e poi il gt non basterà il prossimo anno per vedere altro in quell'orario.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          potrebbero fare benissimo 2 episodi levando i simpson perchè se vogliono fare tutto lo z e poi il gt non basterà il prossimo anno per vedere altro in quell'orario.
                          quoto
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Sì,anch'io ricordo vagamente che per un breve periodo fecero due episodi o anche nel weekend.
                            Cmq potrebbero fare benissimo 2 episodi levando i simpson perchè se vogliono fare tutto lo z e poi il gt non basterà il prossimo anno per vedere altro in quell'orario.
                            se quelli di mediaset facessero 2 episodi alla volta, la moda di dragon ball durerebbe la metà del tempo. con tutti gli accessori ke fanno nn li conviene di certo.

Comment

infatti più a lungo dura la serie meglio è per mediaset, però sarebbe bello due puntate

Comment

Working...
                              X