Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi piacerebbe..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anke a me piaceva il gt...mi sn ricreduto :P
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

il gt è bello solo a partire da goku ssj4 per finire con gogeta ssj4

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
        ma toriyama nn era morto???
        dunque...lo davano per morto 2 anni fa circa, poi morto alcuni mesi fa...
        ***il tory si tocca i genitali per scaramanzia***
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          il gt è bello solo a partire da goku ssj4 per finire con gogeta ssj4

Il GT ha una buona grafica e delle buone idee sviluppate poco . Per il resto fa schifo, sembra la fusion di Dragon ball e DBZ..........
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Il GT ha una buona grafica e delle buone idee sviluppate poco . Per il resto fa schifo, sembra la fusion di Dragon ball e DBZ..........
            a me la grafica del gt non fa impazzire. goku innanzitutto da bianco quasi latteo l'hanno fatto mulatto, poi tutti lucidi per quella pellicola di olio che gli hanno messo in faccia...sarà che dbgt non mi è piaciuto per niente in generale, innanzitutto per la trama in generale, per i capelli vagamente naziskin di vegeta(che oltretutto vestito in quel modo è veramente vomitevole a mio avviso, lui sta bene solo con le battle suit), trunks e gohan rammolliti, per la già citata abbronzatura imprevista di goku, il finale bruschissimo e banalissimo....
            Sarebbe inutile, ridicolo e controproducente fare un'altra serie di dragon ball, è finito alla saga di majin bu, e così si è chiuso in bellezza.

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
              a me la grafica del gt non fa impazzire. goku innanzitutto da bianco quasi latteo l'hanno fatto mulatto, poi tutti lucidi per quella pellicola di olio che gli hanno messo in faccia...sarà che dbgt non mi è piaciuto per niente in generale, innanzitutto per la trama in generale, per i capelli vagamente naziskin di vegeta(che oltretutto vestito in quel modo è veramente vomitevole a mio avviso, lui sta bene solo con le battle suit), trunks e gohan rammolliti, per la già citata abbronzatura imprevista di goku, il finale bruschissimo e banalissimo....
              Sarebbe inutile, ridicolo e controproducente fare un'altra serie di dragon ball, è finito alla saga di majin bu, e così si è chiuso in bellezza.
              anche se pensandoci il finale con Freezer era più logico e forse anche più ad effetto...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                anche se pensandoci il finale con Freezer era più logico e forse anche più ad effetto...
                Si... In effetti in una storia come quella mi sembra perfetto il finale con la scomparsa del protagonista. Credo sia per questo che abbiano concluso il GT a quel modo! Certo però, sarà anche un bel finale quello della serie di freezer, ma x fortuna è andato avanti!!! Ci pensate, che sarebbe DBZ senza la saga di Cell e quella di Majin Bu??
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Si... In effetti in una storia come quella mi sembra perfetto il finale con la scomparsa del protagonista. Credo sia per questo che abbiano concluso il GT a quel modo! Certo però, sarà anche un bel finale quello della serie di freezer, ma x fortuna è andato avanti!!! Ci pensate, che sarebbe DBZ senza la saga di Cell e quella di Majin Bu??
                  già, fortunatamente le hanno fatte, però la leggenda dice che c'è solo un super saiyan ogni mille anni e poi ne sbucano una mezza dozzina, mi sembra un controsenso

Comment

intanto naruto la fatto masaki kishimoto.e comunque akira voleva dare un grandissimo messaggio attraverso DB
                    ciaglia

Comment

e poi nel gt non si vede quasi mai junior che è uno dei personaggi più popolari
                      ciaglia

Comment

e la comparsa del ssj4 sembra come scontata.si deve finire con ssj3,sennò quando inizi col 4 devi continuare.
                        ciaglia

Comment

mi piacerebbe se tutti noi facessimo una facfiction che continua DBZ al posto del GT!
                          ciaglia

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            già, fortunatamente le hanno fatte, però la leggenda dice che c'è solo un super saiyan ogni mille anni e poi ne sbucano una mezza dozzina, mi sembra un controsenso
                            qlla dei tanti super saiyan è stata una cs d'obbligo x il tory x procedere cn la trama (sarebbe stato noioso vedere sempre e sl goku ssj ke batteva sia cell e bu)...inoltre se aveva un idea buona il gt era qlla di creare una volta x tutte il ssj leggendario (ssj4)...xò siccome è il gt:
                            1) hanno sbagliato TOTALMENTE a farlo trasformare subito, ridicolizzandolo in seguito
                            2) anke vegeta si trasforma in ssj4! (si ok,mi direte ke lo fa artifialmente ma nn dovrebbe succedere cmq!)
                            3) ritornano al passo 3: "xkè vegeta fa il salto di qualità?" XD
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                              mi piacerebbe se tutti noi facessimo una facfiction che continua DBZ al posto del GT!
                              si potrebbe fare..ci sto ... a patto xò ke siamo in tanti e abbiamo tante idee
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                                Quoto pienamente!!!!!perchè non creiamo noi una continuazione dello Z???

Comment

Working...
                                X