Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata di oggi

Cosa è successo oggi in dragonball?
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

in sintesi....
    vegeta ha preso le pizze da freezer e goku è uscito finalmente dalla vasca di rianimazione

Comment

Sai Cosè Successo??
      Ke Vegeta Voleva Fare Il Gran Fico E Attaccava Freezer Ma Quando Ha Visto Ke Contro Di Lui Non Poteva Farcela Sè Messo Paura E Ha Preso Tante Di Quelle Mazzate Da Freezer Ke Se Le Ricorderà A Vita!!
      Goku Invece Si è Ristabilito E Domani Dopo Secoli E Secoli Interverrà Nello Scontro!!per Il Resto Proprio Nulla Visto Ke Hanno Fatto Vedere Solo Vegeta E Freezer Ke Si Battevano!!
      Mi Dispiace Solo Per Vegeta Perkè è Il Mio Preferito!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Esatto!
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          in sintesi....
          vegeta ha preso le pizze da freezer e goku è uscito finalmente dalla vasca di rianimazione
          e aggiungerei... era pure ora!! Cmq potrebbe anche darsi una mossa, goku! Stando lì a farsi scompigliare i capelli dal vento sul tetto della navicella di freezer, perde tempo e intanto freezer uccide vegeta!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

domani arriverà la fine di vegeta. se si stava zitto probabilmente nn moriva.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Quindi Vegeta sta morendo, giusto?
              Iscriviti al mio forum:sigpic
              My video
              My FanFic: Dark Dragonball

Comment

Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
                Quindi Vegeta sta morendo, giusto?
                Si, giusto. Ma arriverà a parlare con Goku prima di morire!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Già...la morte di Vegeta per me è una grave perdita personale...cmq mi sono appena iscritto al forum!Ma voi non avete l'impressione che Goku parla troppo nelle puntate?Se c'è uno che sta morendo perchè non interviene e basta!ehehe

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Già...la morte di Vegeta per me è una grave perdita personale...cmq mi sono appena iscritto al forum!Ma voi non avete l'impressione che Goku parla troppo nelle puntate?Se c'è uno che sta morendo perchè non interviene e basta!ehehe
                    infatti per parlare quasi non muore anche il figlio contri Reecome

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      e aggiungerei... era pure ora!! Cmq potrebbe anche darsi una mossa, goku! Stando lì a farsi scompigliare i capelli dal vento sul tetto della navicella di freezer, perde tempo e intanto freezer uccide vegeta!
                      Anche io la penso così, tutte le volte che c'è qualcosa da fare ( E IN FRETTA possibilmente) stanno li a parlare da soli . Inosomma prima fai quello che devi fare e poi al massimo parla ( che poi parla da solo Goku ?)

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                        Anche io la penso così, tutte le volte che c'è qualcosa da fare ( E IN FRETTA possibilmente) stanno li a parlare da soli . Inosomma prima fai quello che devi fare e poi al massimo parla ( che poi parla da solo Goku ?)
                        x me di puntata in puntata goku diventa sempre + pazzo
                        p.s. hai ragione goku certe volte parla da solo
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

INFATTI MI KIEDO:MA KE SI PARLA??PARLA PARLA,DOVREBBE AGIRE NON METTERSI SUL TETTO DELLA NAVICLLA PRENDERE IL FRESCO!!
                          MA VABè............
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                          X