Cosa è successo oggi in dragonball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata di oggi
Collapse
X
-
Sai Cosè Successo??
Ke Vegeta Voleva Fare Il Gran Fico E Attaccava Freezer Ma Quando Ha Visto Ke Contro Di Lui Non Poteva Farcela Sè Messo Paura E Ha Preso Tante Di Quelle Mazzate Da Freezer Ke Se Le Ricorderà A Vita!!
Goku Invece Si è Ristabilito E Domani Dopo Secoli E Secoli Interverrà Nello Scontro!!per Il Resto Proprio Nulla Visto Ke Hanno Fatto Vedere Solo Vegeta E Freezer Ke Si Battevano!!
Mi Dispiace Solo Per Vegeta Perkè è Il Mio Preferito!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioin sintesi....
vegeta ha preso le pizze da freezer e goku è uscito finalmente dalla vasca di rianimazionesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
domani arriverà la fine di vegeta. se si stava zitto probabilmente nn moriva.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza MessaggioQuindi Vegeta sta morendo, giusto?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGià...la morte di Vegeta per me è una grave perdita personale...cmq mi sono appena iscritto al forum!Ma voi non avete l'impressione che Goku parla troppo nelle puntate?Se c'è uno che sta morendo perchè non interviene e basta!ehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioe aggiungerei... era pure ora!! Cmq potrebbe anche darsi una mossa, goku! Stando lì a farsi scompigliare i capelli dal vento sul tetto della navicella di freezer, perde tempo e intanto freezer uccide vegeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza MessaggioAnche io la penso così, tutte le volte che c'è qualcosa da fare ( E IN FRETTA possibilmente) stanno li a parlare da soli . Inosomma prima fai quello che devi fare e poi al massimo parla ( che poi parla da solo Goku ?)
p.s. hai ragione goku certe volte parla da soloè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
INFATTI MI KIEDO:MA KE SI PARLA??PARLA PARLA,DOVREBBE AGIRE NON METTERSI SUL TETTO DELLA NAVICLLA PRENDERE IL FRESCO!!
MA VABè............sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
Comment