Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come può...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come può...

durante l'ultima battaglia cn freezer, popo raccoglie le sfere del drago e kiede a shenron di far resuscitare tutte le vittime di freezer e co. e tra queste si risveglia pure il grande saggio...e cm????? nessuno lo ha ucciso ed è morto naturalmente...pure il supremo dice questo nella puntata precedente...

(episodi 100-101)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    durante l'ultima battaglia cn freezer, popo raccoglie le sfere del drago e kiede a shenron di far resuscitare tutte le vittime di freezer e co. e tra queste si risveglia pure il grande saggio...e cm????? nessuno lo ha ucciso ed è morto naturalmente...pure il supremo dice questo nella puntata precedente...

(episodi 100-101)
    Condivido appieno la perplessità... è una contraddizione SFACCIATA
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

su dba c'è scritto penso....o no?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Io infatti me lo chiedevo...Per favore rispondetemi voglio sapere se c'è una spiegazione logica! Grazie.
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

beh ora ke ci penso nn c'è spiegazione logica nemmeno nel fatto ke shenron riporti le energie a goku...
          sigpic

Comment

beh se ci pensate sarebbero dovuti tornare in vita pure i sayan con questo desiderio
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

il saggio è stato riportato in vita xkè (dice lui stesso) freezer gli ha accorciato la vita infatti torna in vita x pochissimo e poi muore.
              x il fatto di shenron ke ridà energie a goku è già stato appurato su questo forum (topic "Goku Super Sayan è + forte di Freezer al 100%?") ke è una boiata
              tutto kiaro?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

ah ok...x gli altri saiyan nn c'entra xkè sn morti a distanza maggiore di un anno
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  beh se ci pensate sarebbero dovuti tornare in vita pure i sayan con questo desiderio
                  no xke le persone sevone essere riportate in vita entro un limite d tempo.
                  tutto spiegato nelle prime puntate d dragon ball

Comment

a si ora ricordo giusto! Però sarebbe stato bello se bardack fosse tornato in vita
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

un po stravolgente......
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

(episodi 100-101)
                        quoto pienamente!!!!!!

Comment

ma non hanno espresso il desiderio di far resuscitarlo????
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma siccome è morto naturalmente ciò nn poteva succedere...
                            sigpic

Comment

è un po strano in effetti
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                              X