Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer & co.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• freezer & co.

freezer è + forte di cooler e di suo padre????????????????????????????????????????????? ??????????????????
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

No. Cooler è il più forte! Ha anche una traformazione in più!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

è più scarso di tutti e due!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma il padre sarebbe al primo stadio della trasformazione di freezer vero?

Comment

Originariamente Scritto da Mickey Visualizza Messaggio
          ma il padre sarebbe al primo stadio della trasformazione di freezer vero?
          Si, infatti rivedendo le puntate che trasmettono in questo periodo, ho notato che Freezer somiglia molto di più a suo padre quando è allo stadio della prima trasformazione... Anche come lineamenti del viso (che ad esempio è più allungato)
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Si. Che Io Sappia Suo Padre Ha 1 Traformazione, Freezer 3 E Cooler4!
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si ma cooler c'è solo negli/nello OAV..
              il padre di freezer dove xxxx era quando il figlio ci lasciava le penne?..e poi se il padre è più forte come mai non era lui il capo ma freezer?Ah sono nuovo.. Ciao a tutti

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                No. Cooler è il più forte! Ha anche una traformazione in più!
                A me Cooler non sembra molto più forte di Freezer...ok ha una trasformazione in più ma Karoth nell'OAV n. 5 Il destino dei Sayan lo sconfigge da SSJ 1 con un'onda energetica...

Comment

Originariamente Scritto da LeBron James Visualizza Messaggio
                  si ma cooler c'è solo negli/nello OAV..
                  il padre di freezer dove xxxx era quando il figlio ci lasciava le penne?..e poi se il padre è più forte come mai non era lui il capo ma freezer?Ah sono nuovo.. Ciao a tutti
                  il padre è il piu scarso. il piu forte è cooler poi freezer e poi re cold. (si poteva dedurre dal numero delle trasformazioni)
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sembrerebbe Re cold il più forte di freezer,a quanto si sa...
                    Sono io il vero Principe dei Sayan...

Comment

Freezer è il più scarso, in scala crescente poi c'è Re Cold e infine Cooler che è il più forte.

Infatti quando Freezer viene ricostruito sotto forma di bot e attacca la Terra, nonostante lui sia alla terza trasformazione e il padre alla prima, quest'ultimo è più forte. In ogni caso i 2 vengono sconfitti facilmente da un SSJ, Trunks, mentre Cooler nell'OAV 5 riesce a mettere in difficoltà Goku e Vegeta SSJ che s'erano anche parecchio allenati, quindi... le mie teorie son giuste.

Comment

non a caso è il primo "mostro finale " di drgbl.z
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Freezer è il più scarso, in scala crescente poi c'è Re Cold e infine Cooler che è il più forte.

Infatti quando Freezer viene ricostruito sotto forma di bot e attacca la Terra, nonostante lui sia alla terza trasformazione e il padre alla prima, quest'ultimo è più forte. In ogni caso i 2 vengono sconfitti facilmente da un SSJ, Trunks, mentre Cooler nell'OAV 5 riesce a mettere in difficoltà Goku e Vegeta SSJ che s'erano anche parecchio allenati, quindi... le mie teorie son giuste.
                          ti sbagli nell'OAV n. 5 "Il destino dei sayan" Cooler viene sconfitto da Kharot SSJ con un'onda energetica...forse ti riferisci all'OAV n. 6

Comment

freezer è il piu scarso poi bisogna vedere se re cold ha delle trasformazioni, perke se è cosi allora è il piu forte

Comment

secondo me il piu scarso è propio re cold
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                              X