Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4-2 x vegeth
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Voto Vegeth!5 a 2 x lui!

Comment

• a qnt si arriva? 6, 8 o 10?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          a qnt si arriva? 6, 8 o 10?
          Penso 8

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Penso 8
            Si, si arriva a 8
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vegeth 6-2
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Vegeth 7-2!!!
                Ragazzi Siccome Lavoro Oggi Se Fate Vegeta Vs Bardack Contate Anke Il Mio Voto Anke Se Nn Ci Sono!!nn Me Lo Posso Perdere!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• gohan
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• gohan

Comment

• 7-4xvegeth
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Majin_Matt, adesso devo andare, appena finisce Gohan vs Vegeth (siamo 7-4 per Vegeth) potresti iniziare Bardack vs Vegeta?
                        A dopo.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• iniziatelo cosi voto!!!

Comment

• kissà x ki voterà vegetina86 in vegeta vs bardack... ancora 7-4 x vegeth forza gente votate!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

• Dai!!!votare così possiamo passare al successivo!!!

Comment

• ma infatti guarda majin matt nn saprei proprio ki votare!!!

naturalmente skerzo!!

Comment

Working...
                                X