Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora questo scontro
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• mmmmmmmmmmmmmmmm....................voto.......... .........CELL!
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Ora che ha vinto Cell passiamo a:

Videl vs mr.Satan

Voto Videl perchè Mr.Satan mi sta in quel posto.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• videl naturalmente
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Mr satan...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• secondo voi?? Videl!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mr satan... "il vero messia della terra!" by goku.
                videl serve solo a procreare pan ke mi sta sulle balle... 3-2 x videl
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  mr satan... "il vero messia della terra!" by goku.
                  videl serve solo a procreare pan ke mi sta sulle balle... 3-2 x videl
                  Ma tu non dicevi che non consideri il GT Majin Matt? Videl è mitica altro che Mr Satan! Dio quanto lo odio, soprattutto nel Cell Game!! Come ha potuto prendersi il merito di aver sconfitto Cell quando è stato il grandissimo Gohan????? Videl ha personalità, è curiosa e acuta, per di più è decisamente forte per essere una terrestre!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ma tu non dicevi che non consideri il GT Majin Matt? Videl è mitica altro che Mr Satan! Dio quanto lo odio, soprattutto nel Cell Game!! Come ha potuto prendersi il merito di aver sconfitto Cell quando è stato il grandissimo Gohan????? Videl ha personalità, è curiosa e acuta, per di più è decisamente forte per essere una terrestre!
                    purtroppo x me e x molti altri fan d Dragon Ball il gt esiste quindi... magari la pan del tori nn mi sarebbe stata antipatica.
                    e se nn c'era satan, intanto nn veniva sconfitto majin bu, e poi potevi dire addio a videl! e poi satan è simpatico e fa ridere!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      purtroppo x me e x molti altri fan d Dragon Ball il gt esiste quindi... magari la pan del tori nn mi sarebbe stata antipatica.
                      e se nn c'era satan, intanto nn veniva sconfitto majin bu, e poi potevi dire addio a videl! e poi satan è simpatico e fa ridere!
                      Questione di gusti!^^ Secondo me è solo un allocco!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Questione di gusti!^^ Secondo me è solo un allocco!
                        possibile ke nn siamo mai d'accordo noi 2?
                        sigpic

Comment

• alla faccia di mr satan(***!)....Videl!!!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Videl...quanto stiamo?
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Siamom 5-2 per Videl
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Videl
                                6-2 e passa il turno!

CIAO
                                by SON GOHAN
                                sigpic

Comment

Working...
                                X