Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mancano solo 4 personaggi, poi potremo iniziare
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
      devono ancora iniziare veramente visto ke non ci sono ancora tutti i personaggi!!speriamo presto ma dipende da re kaioh.....
      ok recepito aspettiamo
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Se vuoi puoi dirli tu, visto che non li hai ancora detti.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

puoi elencarmi quelli scelti finora???
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

qunti se ne possono scegliere?4?se si io dico Tensing,Radish,Cooler,Goku Super Saiyan 3
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              qunti se ne possono scegliere?4?se si io dico Tensing,Radish,Cooler,Goku Super Saiyan 3
              Tutti già detti, dovete dirne 4 che non sono ancora stati detti (la lista dei personaggi già detti la trovate alla prima pagina)

Comment

l'ho detto ankio goku ssj3 ma re kaioh dice ke nn va bene perkè cè gia goku!!!io ho detto ke secondo me era da tenere perkè a me personalmente goku nn piace ma ssj3 si e visto ke dobbiamo scegliere i preferiti potevamo metterlo ma vabè nn fa niente!!ankio ho detto radish!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

x re kaioh 24: ma ke senso ha dire sia goku ke goku ssj3???
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

quindi posso dire 4 personaggi a caso?
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sarebbero 4 personaggi ke ti piacciono!ma arrivati a questo punto ne sono rimasti ben poki!!ne abbiamo detti tanti!!io nn so piu ki dire!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Yamu,Pamput,Tartaruga,Apool

Comment

scelgo gotenks,broly,turles,c-16
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

Comment

x re kaioh 24: mi sembra ke la quota sia raggiunta, si può cominciare! ma ribadisco: ke senso ha mettere sia goku ke goku ssj3???
                            x Crili:ki cakkio è Apool??????????(scusa la mia ignoranza)
                            x andre89: quelli ke hai detto sono già stati scelti tutti, controlla la prima pagina!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

Scusate l'ignoranza, chi è Yamu?
                              X Majin_Matt: Apool è quello che rimette in sesto Vegeta dopo lo scontro con Zarbon.

Comment

sn finiti i personaggi???????????
                                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                                X