Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiol'amico di Spopovitch....è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegethssj3 Visualizza Messaggioscusate ma qlcuno mi spiega che sono questi tornei?!
Comment
-
semplicemenet raggiunti i 32personaggi si inizizano le sfide a due e ognuno di noi vota il personaggio ke preferisce e ki vince passa il turno fino ad eleggere il favorito di db!!è stat gia fatto per quello piu odiato e aha vinto pan!!
xki si kiede ke utilità hanno,indubbiamente nessuna perkè cmq potrebbe essere eletto un personaggio ke nn a tutti piace ma comunque la trovo a mio parere una cosa simpatica!!e sappi ke nn tutto cio ke è su questo forum è di grande utilita!ma ognuno dice la sua,e se le persone hanno accettato il topic di re kaioh significa ke lo trovano interessante o ke perlomeno gli piace l'idea!!io sono una di quelle!!se non lo trovi interessante nn partecipare no?
ciaosigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiosemplicemenet raggiunti i 32personaggi si inizizano le sfide a due e ognuno di noi vota il personaggio ke preferisce e ki vince passa il turno fino ad eleggere il favorito di db!!è stat gia fatto per quello piu odiato e aha vinto pan!!
Comment
-
allora nn so ke dirti bo!!
cmq se va avnti significa ke piace!!io personalmente quello diprima nn lo fatto ho fatto solo quello piu odiato e quindi per me va bene!!
apparte questo...xre kaioh:ma quando iniziamo??sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
vegeta,gogeta ssj,gogeta ssj4,gohanvideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
w gokù
per me; vegeta, goahn, Bulma
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRagazzi, ho deciso di iniziare il nuovo torneo prima del 1 dicembre (se a voi va bene), al contrario dell'altro sceglierete voi chi candidare per questo torneo, mi dite quattro dei vostri personaggi preferiti e io li inserirò, a parte Goku che essendo vincitore dello scorso torneo entra di diritto. Ovviamente si voterà chi preferite tra i 2. Ora potete iniziare a scegliere chi candidare. Io candido Bardack, Cell e Turles
PARTECIPANTI: Goku, Bardack, Cell, Turles, Gohan, Vegeta, Muten, C16, Videl, Goten, Freezer, Mirai Trunks, Darbula, Kid Bu, Sauzer, Cooler, Piccolo, Broly, Baby, Tensing, Super Bu, Vegeth, Gotenks, C17, Bulma, Commentatore Tenkaichi, Lunch, Dende, Trunks, Gogeta ssj4, Goku ssj3, Radish, Yamu, Tartaruga, Apool, Pamput.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPARTECIPANTI: Goku, Bardack, Cell, Turles, Gohan, Vegeta, Muten, C16, Videl, Goten, Freezer, Mirai Trunks, Darbula, Kid Bu, Sauzer, Cooler, Piccolo, Broly, Baby, Tensing, Super Bu, Vegeth, Gotenks, C17, Bulma, Commentatore Tenkaichi, Lunch, Dende, Trunks, Gogeta ssj4, Goku ssj3, Radish, Yamu, Tartaruga, Apool, Pamput.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
PARTECIPANTI: Goku, Bardack, Cell, Turles, Gohan, Vegeta, Muten, C16, Videl, Goten, Freezer, Mirai Trunks, Darbula, Kid Bu, Sauzer, Cooler, Piccolo, Broly, Baby, Tensing, Super Bu, Vegeth, Gotenks, C17, Bulma, Commentatore Tenkaichi, Lunch, Dende, Trunks, Gogeta ssj4, Goku ssj3, Radish, Yamu, Tartaruga, Apool, Pamput.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment