Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo a 32 personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso che ha vinto Lunch passiamo al penultimo incontro del turno:

C17 vs Mirai Trunks

Voto Mirai Trunks 1-0
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• c17 1-1
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• mirai trunks 2-1
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• Trunks
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
            x crili ancora sbagli ha votare ...vabbè io voto il grande e il figo vegeta
            xkè ancora..?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              ma sauzer è lo scagnozzo d cooler??? cmq voto lunch ke come ha detto giustamente videl almeno è del manga! mi sa ke ha vinto 6-2...
              si sauzer è lo scagnozzo d cooler

Comment

• mirai trunks

Comment

• trunks!

Comment

• vince mirai trunks col mio voto
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• nooo volevo votare anche io mirai trunks!! Vabè dai tanto ha vinto lo stesso!^^ Prossimo incontro?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ma ankio volevo votare mirai trunks!!vabè fate conto ke ho votato tanto cmq ha vinto e menomale!!c17nn lo sopporto
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Ora che ha vinto Mirai Trunks c'è l'ultimo incontro del turno:

Janemba vs Kid Bu

Voto Janemba
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• voto janemba ankio!!quindi 2-0
                            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• la sfida è difficile...entrambi nn sn tipi dalle molte parole lol...uhm...voto janemba xkè tnt so ke vincerà bu... 2-0
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• Kid Bu

Comment

Working...
                                X