Originariamente Scritto da son_gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo a 32 personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMi raccomando ragazzi! Se ci sarà un incontro tra Vegeta e Gohan votatelo di nuovo come avete fatto ora!!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
e se ne va...il favorito se ne vaaaaaaaaaaaa XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe se ne va...il favorito se ne vaaaaaaaaaaaa XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi lele, ma non puoi negare che vegeta ha avuto un culo come una casa x gli incontri...The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggiovero...............anzi no ha avuto 1 culo grande come 1 galaxy genkidamasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAHAHAH! Buona questa!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
beh io credo ke ci sia un moggi ke controlla gli scontri e favorisce veggie XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh io credo ke ci sia un moggi ke controlla gli scontri e favorisce veggie XDThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Ecco a voi gli ottavi di finale:
Gohan vs Gotenks
Tensing vs Bardack
Gogeta ssj4 vs Vegeth
Vegeta vs Mirai Trunks
Tra non molto iniziamo con il primo, intanto potete commentare pure come sono venuti fuori gli incontri.
P.S.: dai quarti si arriva a 10, e non più a 6.Last edited by re kaioh 24; 07 December 2006, 22:01.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEcco a voi gli ottavi di finale:
Gohan vs Gotenks
Tensing vs Bardack
Gogeta ssj4 vs Gohan
Vegeta vs Mirai Trunks
Tra non molto iniziamo con il primo, intanto potete commentare pure come sono venuti fuori gli incontri.
P.S.: dai quarti si arriva a 10, e non più a 6.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioXkè ci sono 2 gohan?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEcco a voi gli ottavi di finale:
Gohan vs Gotenks
Tensing vs Bardack
Gogeta ssj4 vs Vegeth
Vegeta vs Mirai Trunks
P.S.: dai quarti si arriva a 10, e non più a 6.sigpic
Comment
Comment