Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La Deluxe purtroppo ce l'ho dal 20 in poi, e alcuni numeri sono un pò rovinati, forse m rifarò la serie completa con la Perfect... adesso a ke punto è arrivata in edicola?
deve uscire in questi giorni il numero 12 dove c'è goku grande che ritorna dopo gli addestramenti dal supremo e c'è il 22^ torneo tenkaichi(quello dove c'è junior)
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
deve uscire in questi giorni il numero 12 dove c'è goku grande che ritorna dopo gli addestramenti dal supremo e c'è il 22^ torneo tenkaichi(quello dove c'è junior)
Quoto! Devo assolutamente comprarlo!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Quasi quasi la ricomincio da qui... però la finirò tra un bel pò...
Però forse vedrò se la Star Comics riesce a mandarmi i numeri prima del 20 della Deluxe, così m finisco bene quella... anche perchè ho sentito ke la perfect è un pò censurata...ne sapete qualcosa?
Quasi quasi la ricomincio da qui... però la finirò tra un bel pò...
guarda che è cmnq più corta delle altre xchè ci sono più pagine(in confronto con la new è tre uscite prima)
cmnq mi sn basato sulle due edizioni per dire il contenuto
There are many worlds,
One sky,one destiny.
Però forse vedrò se la Star Comics riesce a mandarmi i numeri prima del 20 della Deluxe, così m finisco bene quella... anche perchè ho sentito ke la perfect è un pò censurata...ne sapete qualcosa?
quello che so è che dovrebbe essere la trasposizione esatta delle tavole del tory,di censure nn ne so niente.......
There are many worlds,
One sky,one destiny.
l'unica censura ke ho visto fin'ora è ke coprono il sedere nudo d bulma quando fa vedere le mutandine(ke nn ha!) a muten... xò le tette nn le censurano!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Comment