Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Illustrazioni Ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Illustrazioni Ufficiali

Mio fratello sta collezionando le lamin card di Dragonball z e mi sono accorto ke in alcune ci sono delle immagini dei personaggi di dbz molto ben fatte e senza sfondo,deduco siano delle illustrazioni ufficiali...sapete indicarrmi per cortesia dove trovarne!? grazie!

Non saprei... L'ultima volta che ho raccolto card di dragonball avevo 10 anni, non so quali ci sono ora! Però Su DB arena ci sono un sacco di figurine raccolte... Prova lì, magari le trovi!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Mickey Visualizza Messaggio
      Mio fratello sta collezionando le lamin card di Dragonball z e mi sono accorto ke in alcune ci sono delle immagini dei personaggi di dbz molto ben fatte e senza sfondo,deduco siano delle illustrazioni ufficiali...sapete indicarrmi per cortesia dove trovarne!? grazie!
      nel succo di frutta skipper oppure in bustine in edicola
      ...io ne ho trovate due...però poi ho pensato di regalarle ad un bambino...che idiota, perchè non le ho vendute in un asta a qualche bimbo fissato che magari me le pagava 5 euro l'una?
      io mi maledico.
      sigpic

Comment

sul sito di dba dovrebbero esserci delle illustrazioni

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
          nel succo di frutta skipper oppure in bustine in edicola
          quoto. io ne avevo trovate una decina, tutte nei succhi. purtroppo nel supermercato dove vado nn c sono +, in compenso c sono quelle dei power ranger

Comment

cmq... non ho niente contro il collezionismo, ma che ve ne fate delle figurine quando in rete ci sono un sacco di immagini bellissime e sicuramente più grandi di un santino?
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              cmq... non ho niente contro il collezionismo, ma che ve ne fate delle figurine quando in rete ci sono un sacco di immagini bellissime e sicuramente più grandi di un santino?
              x gli adoratori di Dragon Ball fa comodo avere un santino a portata di mano x 1 preghierina...
              naturalmente skerzo...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

no non avete capito! ^^" non voglio nè le card nè lo scan delle card! mi interessa l'immagine che vi è raffigurata dentro! qualcosa tipo questo

l'illustrazione ufficiale,ovvero l'immagine di un singolo personaggio senza sfondo e che si veda bene. ^^ ...non fate caso allo sfondo bianco...^^"

Comment

prova questo link http://www.finalsayan.com/newfinalsa...agginihigh.php
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                  X