Mio fratello sta collezionando le lamin card di Dragonball z e mi sono accorto ke in alcune ci sono delle immagini dei personaggi di dbz molto ben fatte e senza sfondo,deduco siano delle illustrazioni ufficiali...sapete indicarrmi per cortesia dove trovarne!? grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Illustrazioni Ufficiali
Collapse
X
-
Non saprei... L'ultima volta che ho raccolto card di dragonball avevo 10 anni, non so quali ci sono ora! Però Su DB arena ci sono un sacco di figurine raccolte... Prova lì, magari le trovi!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da Mickey Visualizza MessaggioMio fratello sta collezionando le lamin card di Dragonball z e mi sono accorto ke in alcune ci sono delle immagini dei personaggi di dbz molto ben fatte e senza sfondo,deduco siano delle illustrazioni ufficiali...sapete indicarrmi per cortesia dove trovarne!? grazie!
...io ne ho trovate due...però poi ho pensato di regalarle ad un bambino...che idiota, perchè non le ho vendute in un asta a qualche bimbo fissato che magari me le pagava 5 euro l'una?
io mi maledico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggionel succo di frutta skipper oppure in bustine in edicola
Comment
-
cmq... non ho niente contro il collezionismo, ma che ve ne fate delle figurine quando in rete ci sono un sacco di immagini bellissime e sicuramente più grandi di un santino?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocmq... non ho niente contro il collezionismo, ma che ve ne fate delle figurine quando in rete ci sono un sacco di immagini bellissime e sicuramente più grandi di un santino?
naturalmente skerzo...
Comment
-
no non avete capito! ^^" non voglio nè le card nè lo scan delle card! mi interessa l'immagine che vi è raffigurata dentro! qualcosa tipo questo
l'illustrazione ufficiale,ovvero l'immagine di un singolo personaggio senza sfondo e che si veda bene. ^^ ...non fate caso allo sfondo bianco...^^"
Comment
-
Comment