Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma una cosa...

ma goku come fà diventare un spersayan contro freezer che goku ha consumato tante energie è perchè non si è trasformato subito?

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
    ma goku come fà diventare un spersayan contro freezer che goku ha consumato tante energie è perchè non si è trasformato subito?
    Perchè doveva provare vera rabbia! Non è che sia così facile diventare super saiyan, se no si sarebbero trasformati anche vegeta e gohan, no? Cmq, a provocare quella rabbia in goku, è la morte di Crilin, che viene fatto esplodere da Freezer!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Esatto videl quoto!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

quoto anchio
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

vabbè ragà nn si può nn quotare... le sanno tutti ste cose... tranne giustamente i nuovi del forum...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
            vabbè ragà nn si può nn quotare... le sanno tutti ste cose... tranne giustamente i nuovi del forum...
            E io aggiungo che Vegeta aveva pure la capacità di trasformarsi in SSJ ma non prova una vera "rabbia". Daniel1 per trasformarsi la prima volta (oltre ad avere un livello di combattimento altissimo) un sayan deve provare una rabbia intensa. Con molti allenamenti dopo si è in grado di trasformarsi senza provare rabbia.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              E io aggiungo che Vegeta aveva pure la capacità di trasformarsi in SSJ ma non prova una vera "rabbia". Daniel1 per trasformarsi la prima volta (oltre ad avere un livello di combattimento altissimo) un sayan deve provare una rabbia intensa. Con molti allenamenti dopo si è in grado di trasformarsi senza provare rabbia.
              si ma kiaramente (se nn si è gia capito dal messaggio di vegeta_il pricipe) la prima trasformazione deve avvenire necessariamente per causa di un dramma ke provoca una rabbia estrema. gli allenamenti vengono dopo...
              sigpic

Comment

si ma kiaramente (se nn si è gia capito dal messaggio di vegeta_il pricipe) la prima trasformazione deve avvenire necessariamente per causa di un dramma ke provoca una rabbia estrema. gli allenamenti vengono dopo...
                Si, escludendo Chibi Trunks e Goten però! Loro allora sono due piccoli geni del combattimento!
                sigpic

Comment

perkè, non so dove l'ho letto, i saiyan di sangue misto hanno maggiori capacità di quelli di sangue puro. in un certo senso i due ragazzini hanno ereditato i poteri dei genitori ma nn sono andati oltre il livello di ssj
                  sigpic

Comment

perkè, non so dove l'ho letto, i saiyan di sangue misto hanno maggiori capacità di quelli di sangue puro. in un certo senso i due ragazzini hanno ereditato i poteri dei genitori ma nn sono andati oltre il livello di ssj

Si sembra che i Sayan di sangue misto siano più forti dei sayan "puri". Anche se in loro lo Zenkai Power è molto meno marcato.

Comment

Aggiungo che oltre alla grande rabbia bisogna allo stesso tempo avere il cuore calmo.

Comment

Si, ma anche Gohan è un mezzo saiyan, eppure ha dovuto farsi il mazzo per diventare ssj, anche se indubbiamente ci è riuscito prima di Goku e Vegeta (e Mirai Trunks)!
                        sigpic

Comment

perche quando nasce gohan goku ancora nn è SSJ mqntre quando nasce goten probabilmente goku gia aveva raggiunto il full power....

Comment

goten e trunks sn stati fatti diventare da subito ssj x un adattamento del tory ke doveva metterli nella trama e dargli un ruolo importante...se nn si fossero trasformati non sarebbero serviti a nulla...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Si sembra che i Sayan di sangue misto siano più forti dei sayan "puri". Anche se in loro lo Zenkai Power è molto meno marcato.
                              Io ho letto in un sito che i Sayan "mezzo sangue" sono più potenti di un Sayan puro, ma hanno dei limiti! Mentre i Sayan puri diventato più forti con più fatica, ma non hanno limiti!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X