ma goku come fà diventare un spersayan contro freezer che goku ha consumato tante energie è perchè non si è trasformato subito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma una cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioma goku come fà diventare un spersayan contro freezer che goku ha consumato tante energie è perchè non si è trasformato subito?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
quoto anchioè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiovabbè ragà nn si può nn quotare... le sanno tutti ste cose... tranne giustamente i nuovi del forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE io aggiungo che Vegeta aveva pure la capacità di trasformarsi in SSJ ma non prova una vera "rabbia". Daniel1 per trasformarsi la prima volta (oltre ad avere un livello di combattimento altissimo) un sayan deve provare una rabbia intensa. Con molti allenamenti dopo si è in grado di trasformarsi senza provare rabbia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiosi ma kiaramente (se nn si è gia capito dal messaggio di vegeta_il pricipe) la prima trasformazione deve avvenire necessariamente per causa di un dramma ke provoca una rabbia estrema. gli allenamenti vengono dopo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioperkè, non so dove l'ho letto, i saiyan di sangue misto hanno maggiori capacità di quelli di sangue puro. in un certo senso i due ragazzini hanno ereditato i poteri dei genitori ma nn sono andati oltre il livello di ssj
Si sembra che i Sayan di sangue misto siano più forti dei sayan "puri". Anche se in loro lo Zenkai Power è molto meno marcato.
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioperkè, non so dove l'ho letto, i saiyan di sangue misto hanno maggiori capacità di quelli di sangue puro. in un certo senso i due ragazzini hanno ereditato i poteri dei genitori ma nn sono andati oltre il livello di ssjsigpic
Comment
-
goten e trunks sn stati fatti diventare da subito ssj x un adattamento del tory ke doveva metterli nella trama e dargli un ruolo importante...se nn si fossero trasformati non sarebbero serviti a nulla...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSi sembra che i Sayan di sangue misto siano più forti dei sayan "puri". Anche se in loro lo Zenkai Power è molto meno marcato.
Comment
Comment