Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elenco puntate + belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• elenco puntate + belle

buondi a tutti.

Io ho l'idea di registrare su cassetta tutte le puntate migliori di dragon ball man mano ke passano in tv.

potreste ognuno fare l'elenco delle sue preferite, spiegando ke succede??

solo le migliori ne!10-15.

tipo quella di oggi l ho registrata xke era fantastica

Andando in ordine le mie puntate preferite (che non sono ancora state trasmesse) sono: la 95 ovviamente (dove goku si trasforma la prima volta in ssj), la 122 (dove torna goku e mirai trunks gli svela la sua identità dopo averlo affrontato in un breve scontro tra ssj), la 184 (nella quale gohan si trasforma in ssj 2), la 188 (goku si sacrifica per salvare la terra dall'esplosione di cell), la 194 (dove mirai trunks si libera finalmente dei cyborg e di cell del suo tempo), la 206 (è divertentissima, Goten svela a Gohan di potersi trasformare in ssj), la 207 (dove Gohan è costretto ad insegnare a Videl e a Goten a volare), la 208 (Goten vede per la prima volta suo padre), la 248 (Goku convince Goten e trunks a imparare la fusion trasformandosi in ssj3, poi c'è una scena dolcissima dove Goten chiede di essere abbracciato da Goku prima che se ne torni nell'aldil&#224, la 269 (dove Vegeth combatte 3 volte meglio di Bu), infine la 291, immancabile perchè conclude DBZ!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Andando in ordine le mie puntate preferite (che non sono ancora state trasmesse) sono: la 95 ovviamente (dove goku si trasforma la prima volta in ssj), la 122 (dove torna goku e mirai trunks gli svela la sua identità dopo averlo affrontato in un breve scontro tra ssj), la 184 (nella quale gohan si trasforma in ssj 2), la 188 (goku si sacrifica per salvare la terra dall'esplosione di cell), la 194 (dove mirai trunks si libera finalmente dei cyborg e di cell del suo tempo), la 206 (è divertentissima, Goten svela a Gohan di potersi trasformare in ssj), la 207 (dove Gohan è costretto ad insegnare a Videl e a Goten a volare), la 208 (Goten vede per la prima volta suo padre), la 248 (Goku convince Goten e trunks a imparare la fusion trasformandosi in ssj3, poi c'è una scena dolcissima dove Goten chiede di essere abbracciato da Goku prima che se ne torni nell'aldilà), la 269 (dove Vegeth combatte 3 volte meglio di Bu), infine la 291, immancabile perchè conclude DBZ!
      wow videl ne sai d roba su DBZ!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

io direi pure quella in cui vegeta si fa esplodere invano x uccidere bu, qlla di oggi qnd vegy kiede a goku la vendetta, qnd arriva goku dal serpentone e fa un culo così a nappa, e poi tante altre ke adesso nn ricordo...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

quando sconfiggono definitivamente Cell,Vegeta si sacrfica invano x distruggere Bu,quando Goku scopre che Crili è stato ucciso dall'amico di Alsatan...e tante altre
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            wow videl ne sai d roba su DBZ!!
            Hehe! Già!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

mmmmmm...boh...io direi quando muore majiin bu
              I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
              sigpic

Comment

le migliori per me sono:quando goku si trasforma in ssj per la prima volta-quando gohan diventa ssj2-quando goku si teletrasporta con cell che si sta autodistruggendo-quando vegeta muore invano contro majin bu grasso-quando goten e trunks sbagliano la fusione-quando goku diventa ssj3-quella dello scontro tra goku ssj2 e majin vegeta-quella qaundo muore kid bu....
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

nn so a voi ma a me piace troppo anche la puntata dove Goku improvvisa in fretta e furia un duello da SSJ3 contro Super Bu, in presenza di Gohan. Mi sembra che sia la puntata 267, l' unica dove Goku SSJ3 combatte con il Potara all' orecchio, troppo figo
                  The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                  All United Saiyans' Story
                  The Legendary Super Saiyan

Comment

la mia preferita in assoluto è quella del vano sacrificio di vegeta contro majinbu,anke quella dove vegeta si trasforma per la prima volta in ssj e quando diventa ssj2.Anke quella quando goku diventa ssj e naturalmente quando diventa ssj3!
                    Naturalmente mi piace anke la fusion goten-trunks ke da vita a gotenks e quella goku vegeta con i potara ke ci regala un favolo vegeth!!
                    e poi so ke molti nn saranno daccordo ma mi piace a nke quando goku e quando vegeta si trasformano in ssj4 e di conseguenza quando fanno la fusion e ne esce gogeta ssj4!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Tutte quelle che avete detto sono stupende, e io ne aggiungo una che mi fa spanzare ogni volta che la vedo... la puntata 252 "Satan alle prese con Majin Bu"
                      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

la apuntata che prefersco è quella in cui vegeta si sacrifica contro majin bu, ai secondi posti quella di ieri, quando è morto vegeta, e quando gohan si trasforma in ssj2. poi di altre belle ce ne sono tantissime, adesso mi sono venute in mente queste.
                        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Scusate, ma qualcuno di voi ha tutte le puntate, o magari solo gli oav in cassetta o in dvd? Risp please. fine ot.... Le mie puntate sono più o meno quelle già elencate
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Andando in ordine le mie puntate preferite (che non sono ancora state trasmesse) sono: la 95 ovviamente (dove goku si trasforma la prima volta in ssj), la 122 (dove torna goku e mirai trunks gli svela la sua identità dopo averlo affrontato in un breve scontro tra ssj), la 184 (nella quale gohan si trasforma in ssj 2), la 188 (goku si sacrifica per salvare la terra dall'esplosione di cell), la 194 (dove mirai trunks si libera finalmente dei cyborg e di cell del suo tempo), la 206 (è divertentissima, Goten svela a Gohan di potersi trasformare in ssj), la 207 (dove Gohan è costretto ad insegnare a Videl e a Goten a volare), la 208 (Goten vede per la prima volta suo padre), la 248 (Goku convince Goten e trunks a imparare la fusion trasformandosi in ssj3, poi c'è una scena dolcissima dove Goten chiede di essere abbracciato da Goku prima che se ne torni nell'aldilà), la 269 (dove Vegeth combatte 3 volte meglio di Bu), infine la 291, immancabile perchè conclude DBZ!
                            Non c'è neanhe il bisogno che io le scriva!!! Sn più o meno anche le mie puntate preferite!!!

Comment

Working...
                            X