Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la coda di freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la coda di freezer

    parecchie volte è stato detto ke freezer è in grado di rigenerarsi perchè con l'ultima trasformazione gli ricresce la coda...questa cosa però nn è vera perchè sennò nn ci sarebbe stato bisogno di robotizzarlo....altri invece hanno addirittura detto ke con l'ultima trasformazione viene come tolto un guscio all'interno del quale c'è il vero freezer...invece io stavo pensando una cosa...se ci fare caso le prime 2 trasformazioni lo fanno diventare + grande...l'ultima invece lo rimpicciolisce...quindi se la coda si rimpicciolisce, magari fino a un certo punto il tagliuo sparisce...nn so se mi sono spiegato...supponiamo ke la coda sia per ipotesi di 2 metri...freezer si trasforma e la coda diventa 1,5 m....quella mezzo metro mancante permette a freezer di rimarginare la coda...se nn avete ancora capito ditemelo ke cerco di spiegarmi meglio

  • #2
    Bè quella del guscio, è vero perchè si vede propio che si rompe una specie di guscio, mentre per quanto riguarda la coda la tua spiegazione è plausibile, sono d'accordo!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
      parecchie volte è stato detto ke freezer è in grado di rigenerarsi perchè con l'ultima trasformazione gli ricresce la coda...questa cosa però nn è vera perchè sennò nn ci sarebbe stato bisogno di robotizzarlo....altri invece hanno addirittura detto ke con l'ultima trasformazione viene come tolto un guscio all'interno del quale c'è il vero freezer...invece io stavo pensando una cosa...se ci fare caso le prime 2 trasformazioni lo fanno diventare + grande...l'ultima invece lo rimpicciolisce...quindi se la coda si rimpicciolisce, magari fino a un certo punto il tagliuo sparisce...nn so se mi sono spiegato...supponiamo ke la coda sia per ipotesi di 2 metri...freezer si trasforma e la coda diventa 1,5 m....quella mezzo metro mancante permette a freezer di rimarginare la coda...se nn avete ancora capito ditemelo ke cerco di spiegarmi meglio

      Quoto pienamente:è una spiegazione abbastanza realistica

      Comment


      • #4
        Il fatto è che si rigenere ma soltando quando si trasforma nella 4° trasformazione.. ovvero una sola volta nella vita.. Non mi sembra venga mai detto che si rigenera continuamente.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          wow...pensavo ke per questa mia spiegazione sarei stato massacrato...e invece siete d'accordo....sono quasi commosso...lol

          Comment


          • #6
            Può anche essere.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Il fatto è che si rigenere ma soltando quando si trasforma nella 4° trasformazione.. ovvero una sola volta nella vita.. Non mi sembra venga mai detto che si rigenera continuamente.
              freezer può regredire, lo dice lui stesso, e lo fa per risp energie
              Last edited by Steel Fabio; 25 November 2006, 15:44.
              sigpic

              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

              Comment


              • #8
                Infatti! Lo dice chiaramente!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Infatti! Lo dice chiaramente!
                  quoto
                  è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                    parecchie volte è stato detto ke freezer è in grado di rigenerarsi perchè con l'ultima trasformazione gli ricresce la coda...questa cosa però nn è vera perchè sennò nn ci sarebbe stato bisogno di robotizzarlo....altri invece hanno addirittura detto ke con l'ultima trasformazione viene come tolto un guscio all'interno del quale c'è il vero freezer...invece io stavo pensando una cosa...se ci fare caso le prime 2 trasformazioni lo fanno diventare + grande...l'ultima invece lo rimpicciolisce...quindi se la coda si rimpicciolisce, magari fino a un certo punto il tagliuo sparisce...nn so se mi sono spiegato...supponiamo ke la coda sia per ipotesi di 2 metri...freezer si trasforma e la coda diventa 1,5 m....quella mezzo metro mancante permette a freezer di rimarginare la coda...se nn avete ancora capito ditemelo ke cerco di spiegarmi meglio
                    sono d'accordo con te Matrix
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #11
                      Ok...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment


                      • #12
                        ok cosa?

                        Comment


                        • #13
                          Sono d'accordo con la tua opinione, e con lui che concorda! :P
                          P.S. SCUSA IL GIRO DI PAROLE!
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment


                          • #14
                            anche io sono d'accordo con matix
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Bene! :P
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment

                              Working...
                              X