Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la coda di freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Nn sono d'accordo, perchè se la metti così già la 3 è più piccola della seconda, eppure la coda nn ha una minima ricrescita, e poi tra far ricrescere la coda e ricostruirsi quasi completamente ne passa. Ripeto ke secondo me con l'ultima trasformazione Freezer riesce a rigenerarsi completamente... e sono d'accordo con Jarod quando dice ke lo può fare "una tantum"...

    CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

    Comment


    • #17
      ki te lo dice ke può rigenerarsi completamente? solo perchè gli ricresce la coda?

      Comment


      • #18
        Infatti...Boh...Sono abbastanza perplesso!
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          ki te lo dice ke può rigenerarsi completamente? solo perchè gli ricresce la coda?
          SOLO? O_O Mi basta vederlo che si rigenera completamente ( anzi che si è rigenerato), ma la cosa nn è continua, altrimenti lo avrebbe fatto quando aveva di nuovo la coda tagliata o era a pezzettini su Namek.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            SOLO? O_O Mi basta vederlo che si rigenera completamente ( anzi che si è rigenerato), ma la cosa nn è continua, altrimenti lo avrebbe fatto quando aveva di nuovo la coda tagliata o era a pezzettini su Namek.
            quoto anke secondo me può rigenerarsi SOLO quando effettua la 3a mutazione e poi nn può + farlo, infatti quando finisce d mutare è senza 1 graffio... se avesse potuto farlo d nuovo l'avrebbe fatto sicuramente...
            (ot 300° post!!! fine ot)
            Last edited by Majin_Matt; 01 December 2006, 22:31.
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #21
              (PICCOLA CURIOSITA')Ma Frezeer dopo aver effettuato la sua ultima trasformazione, può ritrasformarsi nella mutazione precedente?
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                (PICCOLA CURIOSITA')Ma Frezeer dopo aver effettuato la sua ultima trasformazione, può ritrasformarsi nella mutazione precedente?
                boh , credo d sì infatti le mutazioni le fà x risparmiare energia... quindi se nn gli serve penso ke possa regredire agli stadi precedenti...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #23
                  Mi sono posto questa domanda perchè dopo la sua ultima trasformazione, quando si vede Freezer è trasformato nella terza mutazione!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                    Mi sono posto questa domanda perchè dopo la sua ultima trasformazione, quando si vede Freezer è trasformato nella terza mutazione!
                    si vede ke quando gli mettono le parti robot nn può + ritornare agli stadi precedenti o gli dovrebbero sostituire i pezzi!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #25
                      Eheheh!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment

                      Working...
                      X