qnd goku diventa ssj 4, bulma + tardi da una spiegazione scientifica di questa trasformazione...potete dirmi qual'era questa spiegazione? nn mi ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ssj 4
Collapse
X
-
riguardo cosa? in ke modo è diventato scimmione??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
è uno dei misteri/errori di dbGTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi sembra di ricordare che bulma fa diventare vegeta SSJ4 con un apparecchio che ampliava i raggi bluths(se se scrive cosi) mi sembra della luna in modo da farlo trasformare anche senza la coda perche i raggi erano fortissimi infatto con baby-vegeta aveva usato lo stesso metodo per farlo diventare scimmione d'oro solo lo aveva fatto con una potenza piu leggera......................crede
Comment
-
si kiamano onde brute....... comunque un ssj1 se si trasforma in ozharu e riesce a mantenere il controllo si può trasformare direttamente in ssj4, un ssj2 in un ssj full power e teoricamente un ssj3 in ssj5. comunque ssj4 è una trasformazione particolare, un'evoluzione sbagliata, come il dai ni o il san ni.... nn è un vero e proprio livellosigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Guardo di nuovo la puntata poi ve lo dico...
Comment
-
Se ricordo bene la spiegazione risiedeva nel fatto che il riflesso della Terra conteneva raggi molto più potenti di quelli della luna ( che come sappiamo innescano la trasformazione in Ozoru) cosicché da trasformarlo in uno scimmione d'orato, anzichè in uno scimmione normale.. il perchè e il percome poi da scimmione senza vestiti, ritorni ad essere un guerriero dalla corporatura umana con i vestiti è un mistero per me.
Comment
-
Comment