Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ssj 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ssj 4

qnd goku diventa ssj 4, bulma + tardi da una spiegazione scientifica di questa trasformazione...potete dirmi qual'era questa spiegazione? nn mi ricordo

riguardo cosa? in ke modo è diventato scimmione??
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

in ke modo è diventato ssj 4

Comment

è uno dei misteri/errori di dbGT
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

no guarda ke bulma da una spiegazione...infatti poi usa la sua teoria per far diventare anke vegeta un ssj 4...anke senza coda...però nn mi ricordo qual'è questa sua spiegazione scientifica...

Comment

mi sembra di ricordare che bulma fa diventare vegeta SSJ4 con un apparecchio che ampliava i raggi bluths(se se scrive cosi) mi sembra della luna in modo da farlo trasformare anche senza la coda perche i raggi erano fortissimi infatto con baby-vegeta aveva usato lo stesso metodo per farlo diventare scimmione d'oro solo lo aveva fatto con una potenza piu leggera......................crede

Comment

si kiamano onde brute....... comunque un ssj1 se si trasforma in ozharu e riesce a mantenere il controllo si può trasformare direttamente in ssj4, un ssj2 in un ssj full power e teoricamente un ssj3 in ssj5. comunque ssj4 è una trasformazione particolare, un'evoluzione sbagliata, come il dai ni o il san ni.... nn è un vero e proprio livello
              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Guardo di nuovo la puntata poi ve lo dico...
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

le onde brute...per chi si ricorda....
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

la mia era solo una memoria remota

Comment

Se ricordo bene la spiegazione risiedeva nel fatto che il riflesso della Terra conteneva raggi molto più potenti di quelli della luna ( che come sappiamo innescano la trasformazione in Ozoru) cosicché da trasformarlo in uno scimmione d'orato, anzichè in uno scimmione normale.. il perchè e il percome poi da scimmione senza vestiti, ritorni ad essere un guerriero dalla corporatura umana con i vestiti è un mistero per me.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Quoto!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                        X