Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda...

    ma scusate quando vegeta muore e goku cerca un compagno per la fusione compare vegeta riposrtato sulla terra da baba per un giorno.
    infatti si vede baba che rincorre vegeta per l'aldila pero nel movie 12 fa vedere che vegeta è un anima e che riesce a fondersi con goku solo grazie allo scompiglio ceh il mostro crea perche fa rianimare tutte le persone morte...
    o mi sbaglio???a questo punto mi chiedo perche prima era morto e aveva mantenuto il corpo nell'aldila mentre qui è un anima???

  • #2
    io credo ke alla fine gli oav nn si leghino proprio all'anime ke vediamo tutti i giorni,quindi li possono succedere delle cose e nell'anime altre in quante sono puntate a se e non hanno alcun legame con l'anime!!nn so se mi sono spiegata!!spero di si!!
    ciao e comunque benvenuto
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

    Comment


    • #3
      si garzie infatti quasi tutti nn hanno una cronologia e nn sono sensati..heehehehe

      Comment


      • #4
        Proprio così!
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment

        Working...
        X