Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padri e figli.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    già è vero...forse perchè vegeta ha una figlia femmina...°_°

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      carina come teoria, ma nn si applica x vegeta...

      Esatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Esatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)
        ma allora così diventa un'ottima teoria! nn c avevo pensato!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Esatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)
          cioè se non ho capito male secondo te i sayan sono diversi geneticamente in base al rango

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
            cioè se non ho capito male secondo te i sayan sono diversi geneticamente in base al rango
            E' una mia teoria...a farmi venire questa idea è stato Tarles nell'OAV n.3 dice:E' normale che ci somigliamo molto,noi Sayan di livello medio ci somigliamo tantissimo. Purtroppo non abbiamo molti elementi a disposizione (Ne Raddish ne Nappa avevano figli)..xò mi sembra tenga come teoria in fondo Vegeta (soprattutto all'inizio) è convinto di poter battere Kharot perchè è un sayan di livello medio..quindi questo mi porta pensare che ci sia una netta distinzione tra Sayan di alto livello che salgono al potere e Sayan di livello medio che stanno sotto di loro..

            Comment


            • #21
              nn credo che dipenda dal rango ma dalle condizioni della famiglia altrimenti nn avrebbe senso che goku riesce a diventare piu forte di vegeta

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                nn credo che dipenda dal rango ma dalle condizioni della famiglia altrimenti nn avrebbe senso che goku riesce a diventare piu forte di vegeta
                Kharot in effetti mi sembra un caso isolato...probabilmente perchè, essendo che ha vissuto sulla terra, ha avuto più possibilità di scontrarsi e noi tutti sappiamo che ogni volta che un sayan si riprendere da una dura lotta la sua forza aumenta vertiginosamente (zenkay power) mentre per esempio Raddish (anche lui sayan di livello medio) considerato una cosa inutile viene mandato in combattimenti semplici semplici quindi la sua forza non sale più di tanto..per questo un sayan di alto livello avrà discendenti tali e uno di medio livello avrà discendenti di medio livello..almeno tutti quelli che vievano sul pianeta saya

                Comment


                • #23
                  si questa teoria è plausibile solo che nn credo che il principe dei syan vada in giro da solo a farsi missioni pericolose e andare in fin di vita per poi sfruttare lo zenkai power visto che i sayan nn hanno dende sparsi per il loro pianeta...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    si questa teoria è plausibile solo che nn credo che il principe dei syan vada in giro da solo a farsi missioni pericolose e andare in fin di vita per poi sfruttare lo zenkai power visto che i sayan nn hanno dende sparsi per il loro pianeta...
                    Sicuramente qualche delegato lo hanno...inoltre lo Zenkai Power non entra in funzione solo quando si sta per morire come lo usa Vegeta su Namek!anche uno uno scontro Kharot - Piccolo in DB produce uno Zenkai Power!Inoltre nella saga di Freezer si vedono Vegeta, Re Vegeta e altri mentre si "divertono" a massacrare un popolo quindi questo mi porta a pensare che lo stesso Re si occupi delle battaglia (ricorda che i Sayan amano lottare) ovviamente in diverse occasioni manderenno qualche altro ma insomma il concetto è quello

                    Comment


                    • #25
                      la teoria potrebbe andare ma frs ti 6 dimenticato ke vegeta è molto simile a suo padre...eppure sono di ceto alto (altissimo )
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        la teoria potrebbe andare ma frs ti 6 dimenticato ke vegeta è molto simile a suo padre...eppure sono di ceto alto (altissimo )
                        Quella è una normale somiglianza genitore - figlio (sempre secondo me!) aspetto critiche perchè mi interessa questo argomento e vorrei approfondirlo

                        Comment


                        • #27
                          ma allora xkè nn è da considerarsi una somiglianza da padre in figlio quella di goku e goten?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ma allora xkè nn è da considerarsi una somiglianza da padre in figlio quella di goku e goten?
                            Perchè potrebbe avere ragioni più profonde in quanto: 1)I sayan di livello medio si somigliano tantissimo <Tarles, OAV n.3> 2) se ci fai caso Bardack ha due figli il primo Raddish non gli somiglia tanto il secondo Kharot è praticamente lui..Kharot ha due figli il primo Ghoan non gli somiglia più di tanto, il secondo Goten e praticamente lui..

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Sicuramente qualche delegato lo hanno...inoltre lo Zenkai Power non entra in funzione solo quando si sta per morire come lo usa Vegeta su Namek!anche uno uno scontro Kharot - Piccolo in DB produce uno Zenkai Power!Inoltre nella saga di Freezer si vedono Vegeta, Re Vegeta e altri mentre si "divertono" a massacrare un popolo quindi questo mi porta a pensare che lo stesso Re si occupi delle battaglia (ricorda che i Sayan amano lottare) ovviamente in diverse occasioni manderenno qualche altro ma insomma il concetto è quello
                              si ora ti do completamente ragione

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Perchè potrebbe avere ragioni più profonde in quanto: 1)I sayan di livello medio si somigliano tantissimo <Tarles, OAV n.3> 2) se ci fai caso Bardack ha due figli il primo Raddish non gli somiglia tanto il secondo Kharot è praticamente lui..Kharot ha due figli il primo Ghoan non gli somiglia più di tanto, il secondo Goten e praticamente lui..
                                e se vegeta fosse il secondo figlio?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X