già è vero...forse perchè vegeta ha una figlia femmina...°_°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padri e figli.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocarina come teoria, ma nn si applica x vegeta...
Esatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEsatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEsatto!perchè Vegeta non proviene da una famiglia di combattenti di livello medio ma da una famiglio di alto livello (suo padre era il Re) questa teoria la si può applicare solo ai Sayan di livello medio (o almeno io credo sia così)
Comment
-
Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggiocioè se non ho capito male secondo te i sayan sono diversi geneticamente in base al rango
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionn credo che dipenda dal rango ma dalle condizioni della famiglia altrimenti nn avrebbe senso che goku riesce a diventare piu forte di vegeta
Comment
-
si questa teoria è plausibile solo che nn credo che il principe dei syan vada in giro da solo a farsi missioni pericolose e andare in fin di vita per poi sfruttare lo zenkai power visto che i sayan nn hanno dende sparsi per il loro pianeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi questa teoria è plausibile solo che nn credo che il principe dei syan vada in giro da solo a farsi missioni pericolose e andare in fin di vita per poi sfruttare lo zenkai power visto che i sayan nn hanno dende sparsi per il loro pianeta...
Comment
-
la teoria potrebbe andare ma frs ti 6 dimenticato ke vegeta è molto simile a suo padre...eppure sono di ceto alto (altissimo)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola teoria potrebbe andare ma frs ti 6 dimenticato ke vegeta è molto simile a suo padre...eppure sono di ceto alto (altissimo)
Comment
-
ma allora xkè nn è da considerarsi una somiglianza da padre in figlio quella di goku e goten?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma allora xkè nn è da considerarsi una somiglianza da padre in figlio quella di goku e goten?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSicuramente qualche delegato lo hanno...inoltre lo Zenkai Power non entra in funzione solo quando si sta per morire come lo usa Vegeta su Namek!anche uno uno scontro Kharot - Piccolo in DB produce uno Zenkai Power!Inoltre nella saga di Freezer si vedono Vegeta, Re Vegeta e altri mentre si "divertono" a massacrare un popolo quindi questo mi porta a pensare che lo stesso Re si occupi delle battaglia (ricorda che i Sayan amano lottare) ovviamente in diverse occasioni manderenno qualche altro ma insomma il concetto è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerchè potrebbe avere ragioni più profonde in quanto: 1)I sayan di livello medio si somigliano tantissimo <Tarles, OAV n.3> 2) se ci fai caso Bardack ha due figli il primo Raddish non gli somiglia tanto il secondo Kharot è praticamente lui..Kharot ha due figli il primo Ghoan non gli somiglia più di tanto, il secondo Goten e praticamente lui..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment