Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusa se probabilmente è una domanda cretina Veggie ma...:
    Se hai quei dizionari solo in lingua giapponese, come fai a sapere se c' è o no quella parola?...

    Se lo sai vorrebbe dire che....
    PUOI LEGGERE IL GIAPPONESE!!!!

    Che invidia suprema!!!

    E se scrivessimo alla Star Comics per chiedere speigazioni???
    Lo sapranno cosa cavolo hanno scritto al meno loro!!!


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #17
      E infatti è quello che ho fatto!!!! Sperando che almeno loro ( o meglio chi si è occupato delle traduzioni dal manga originale) sappiano che significa!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #18
        Spero si degnino di risponderti, visto che spesso le eliminano senza neanche leggerle...

        Originariamente Scritto da Salo
        [quote:57e4bf9809="Evil Phoenix"]se si trova in un sito di db, anche se è in giapponese si può sempre tradurre la pagina e vedere se si riesce a capire...
        magari prova a linkare alcuni siti, e vediamo di saltarci fuori...
        a quanto ho capito veggie ha detto che anche nei siti giapponesi c'è scritto invariabilmente "psyer"... [/quote:57e4bf9809]
        si, ma anke se vi è scritto psyer, magari a fianko c'è proprio il suo significato, e traducendolo in inglese si può anche capirne il significato...
        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

        Comment


        • #19
          ....non so se sapete che sti cavolo di traduttori servono a ben poco!!! Quasi sempre è preferibile fare da soli con le nostre, anche se relative, conoscenze...
          Ma questo quando si parla di inglese o francese......il jap non è alla mia portata e anche se me lo traducono in inglese IN QUEL MODO ...non ci capisco comunque niente!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            la parola psyer e' impossibile da scrivere in giapponese, c deve essere un'altra vocale che nn sia la E dopo la y... perche' c'e' solo

            YA YU YO
            ]
            E poi dopo la P c deve essere una vocale, come dopo la R

            quindi nn so come l'hai letto. Annesso che nn era scritto in romanji
            [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

            Alias : Soujiro :grin:

            http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

            Comment


            • #21
              È appunto proprio quello che ho detto: la parola PSYER rimaneva scritta così tale e quale, pure all'interno di una pagina in caratteri giapponesi!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Veggie
                È appunto proprio quello che ho detto: la parola PSYER rimaneva scritta così tale e quale, pure all'interno di una pagina in caratteri giapponesi!
                forse non sapevano tradurla e l'hanno lasciata cosi

                Comment


                • #23
                  Cosa intendi dire? Se era così anche in Jap cosa dovevano tradurre?
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #24
                    forse ha a che vedere con la psiche?
                    forse una sorta di guerriero che usa oltre che la forza bruta anke la psiche... so che è piuttosta fantasiosa come soluzione, ma è l'unica che mi è venuta in mente...
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                    Comment


                    • #25
                      Salve aggio trovato qualcosa........... so che PSYER è una sigla (Cn cui vengono segnalati i saiyan, ma so solo i primi due pezzi!!!!! Potenzional-Sayanin!!!! e poi??????? L'ho trovata nel film "L'estrema battaglia decisiva x la terra" (che nn sò che film è in italiano!!!) Cmq io ho questo film in Americano e si sente una storia sui saiyan e dice + o - "Tu si uno PSYER un Potenzional - Saiyanin!!!!!!!!!!!!!" Cosa vorrà dire???????

                      Comment


                      • #26
                        Dovrebbe essere quindi il movie 3 di DBZ " La Grande Battaglia per il Destino del Mondo"...vado a dare un'occhiata al fumetto per vedere se trovo qualcosa e se non trovo lì dovrei avere il movie orignale in jap coi sottotitoli in inglese...speriamo di cavarne qualcosa!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #27
                          Si il film doverebbe essere quello!!!! Se lo vedi guarda quando Turles parla con Gokuh..... gli dice """"" Anche tu sei uno PSYER un Potenzial Saiyanin""""" Mi sembra quando gokuh si nasconde!!!!!
                          CIAOZ

                          Comment


                          • #28
                            forse ho trovato qualcosa ...allora... dopo una piccola ricerca ho trovato che alla voce saiyan psyer ti dà automaticamente saiyan player e subito dopo guerriero...quindi potrebbe essere un guerriero saiyan...però è indicato come di potenza limitata, quindi potrebbe significare saiyan di infimo livello (come direbbe Vegeta! :P )...purtroppo poerò non ne sono certa ...vedo ancora se riesco a trovare qualcosa, ok? cmq spero di esserti stata utile! Ciao
                            Lotta come se dovessi vivere per sempre e vivi come se dovessi morire domani...

                            ""Bulma17""

                            Comment


                            • #29
                              Nn penso possa essere (anche se la teoria nn è male!!!) xchè Radish indica cn quel termine anche lui e Vegeta!!!!!
                              Quindi......... nn penso che Radish parli di lui Ho peggio di Vegeta in quel termine!!!!
                              CIAOZZZZ

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Bulma17
                                forse ho trovato qualcosa ..........vedo ancora se riesco a trovare qualcosa, ok? cmq spero di esserti stata utile! Ciao

                                Grazie per l'impegno nella ricerca! Io purtroppo nel fumetto dell'Anime Comics non ho trovato questa parola!
                                Ho provato a vedere il movie in inglese (senza sottotitoli) ma per il momento non mi pare di aver sentito quel termine o forse mi dev'essere sfuggito!
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X