Nono ragazzi ha ragione videl90 Naruto è stato fatto da Masashi Kishimoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeth SSJ3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNono ragazzi ha ragione videl90 Naruto è stato fatto da Masashi Kishimotosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNono ragazzi ha ragione videl90 Naruto è stato fatto da Masashi Kishimoto
l'unica cosa che si può dire è che Masashi Kishimoto ha preso spunto da dragonball, ma Toriyama non c'entra nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOooh... Grande! Finalmente qualcuno che mi appoggia^^
Sono sollevato perchè almeno posso dire che non odio un'opera di Toriyama dato che naruto mi stà sui maroni
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon posso mica dirti che hai torto dopo aver visto su wikipedia
Sono sollevato perchè almeno posso dire che non odio un'opera di Toriyama dato che naruto mi stà sui maroni
io ho preso i primi 3 episodi che ora stanno riuscendo in edicola.
ma anche l'anime non è brutto ma meglio il manga soprattutto per le tante censure di mediaset
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioNon posso mica dirti che hai torto dopo aver visto su wikipedia
Sono sollevato perchè almeno posso dire che non odio un'opera di Toriyama dato che naruto mi stà sui maronisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
qsta storia di naruto fatto dal tory è nata x una mia gaffe XD...ke onoreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqsta storia di naruto fatto dal tory è nata x una mia gaffe XD...ke onore
Comment
-
solo solo ke hanno lasciato i nomi originali...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
a me naruto piace un sacco, lo considero l' erede di dragon ball, perchè più o meno come genere si assomigliano, però questo l' hanno fatto vent' anni dopo e infatti i disegni sono fatti in maniera più moderna (al computer), nn per questo più bella cmq.. inoltre ho sentito dire che in Giappone sta riscuotendo lo stesso successo di Dragon Ball
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioNaruto è una bella storia, Kishimoto nn credo abbia preso molti spunti da DB (qualcuno forse, ma nn così tanti). E poi tra anime e manga (x quello ke ne so io) c'è meno differenze d quella ke c'è in DB
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioquesta forse ti piacera...
forse vegeth avrebbe potuto anche trasformarzi in 3 pero nn sarebbe servito anulla visto che ja gli rompeva il cu lo senza trasformaersi in SSJ2...
Comment
Comment