Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth SSJ3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nono ragazzi ha ragione videl90 Naruto è stato fatto da Masashi Kishimoto
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      Oooh... Grande! Finalmente qualcuno che mi appoggia^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si.
        l'unica cosa che si può dire è che Masashi Kishimoto ha preso spunto da dragonball, ma Toriyama non c'entra nulla

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Oooh... Grande! Finalmente qualcuno che mi appoggia^^
          Non posso mica dirti che hai torto dopo aver visto su wikipedia

Sono sollevato perchè almeno posso dire che non odio un'opera di Toriyama dato che naruto mi stà sui maroni
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Sono sollevato perchè almeno posso dire che non odio un'opera di Toriyama dato che naruto mi stà sui maroni
            il manga è bello.
            io ho preso i primi 3 episodi che ora stanno riuscendo in edicola.
            ma anche l'anime non è brutto ma meglio il manga soprattutto per le tante censure di mediaset

Comment

grazie...mi avete risolto un problema..nn avrei resistito all'idea di nn vedere un anime di toryama cresere...

OT:secondo giorno di iscrizione e sono ja a 100 mex ihihhihih

Comment

Anche a me non piace per niente... Ho visto solo le prime puntate ma poi non l'ho più guardato perchè mi annoia!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

qsta storia di naruto fatto dal tory è nata x una mia gaffe XD...ke onore
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    qsta storia di naruto fatto dal tory è nata x una mia gaffe XD...ke onore
                    Adesso però mi sento sollevato...non continuare DB per quella roba...

Comment

le prime puntate erano parecchio pallose, ma adesso ke combattono seriamente comicia a farsi interssante

Comment

Naruto è una bella storia, Kishimoto nn credo abbia preso molti spunti da DB (qualcuno forse, ma nn così tanti). E poi tra anime e manga (x quello ke ne so io) c'è meno differenze d quella ke c'è in DB

CIAO
                        by SON GOHAN
                        sigpic

Comment

solo solo ke hanno lasciato i nomi originali...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

a me naruto piace un sacco, lo considero l' erede di dragon ball, perchè più o meno come genere si assomigliano, però questo l' hanno fatto vent' anni dopo e infatti i disegni sono fatti in maniera più moderna (al computer), nn per questo più bella cmq.. inoltre ho sentito dire che in Giappone sta riscuotendo lo stesso successo di Dragon Ball
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Naruto è una bella storia, Kishimoto nn credo abbia preso molti spunti da DB (qualcuno forse, ma nn così tanti). E poi tra anime e manga (x quello ke ne so io) c'è meno differenze d quella ke c'è in DB

CIAO
                              by SON GOHAN
                              l'ha detto lui stesso

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                questa forse ti piacera...
                                forse vegeth avrebbe potuto anche trasformarzi in 3 pero nn sarebbe servito anulla visto che ja gli rompeva il cu lo senza trasformaersi in SSJ2...
                                Ottima risposta,o forse perchè era troppo arrogante per trasformarsi in ssj3 e sottovalutava Majin bu

Comment

Working...
                                X