Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Buoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ai detto cazzi fhotoshop costa 600 euro...tranne perchi se lo scarica o per chi fa il pc grafico o per chi lavora nell'ambito del cimena ( nn sono stupido mi piace dire cimena) che fa gli effetti speciali...ecc

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
      Ehi ragazzi chi avreste visto bene tra i buoni...? Io Radish xkè l'avrei voluto vedere da ssj...stessa cosa per Nappa.
      Non è mica detto che avrebbe raggiunto il SSJ...cmq Nail separato da Piccolo (quindi guerriero a parte) sarebbe potuto essere interessante...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        ai detto cazzi fhotoshop costa 600 euro...tranne perchi se lo scarica o per chi fa il pc grafico o per chi lavora nell'ambito del cimena ( nn sono stupido mi piace dire cimena) che fa gli effetti speciali...ecc
        Boh... A me l'ha passato un mio amico... Proprio col CD originale xk a lui non serve! Cavoli se costa così tanto doma corro a ringraziarlo!
        ps cmq ce l'ahnno in tanti..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

A me invece sarebbe piaciuto Zarbon tra i guerrieri Z

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Boh... A me l'ha passato un mio amico... Proprio col CD originale xk a lui non serve! Cavoli se costa così tanto doma corro a ringraziarlo!
            ps cmq ce l'ahnno in tanti..
            bè in effetti è molto probabile ke sia stato fatto con un programma come photoshop se no nn si spiegherebbe!!cmq sia è un programma ke costa anke 1200euro nn solo 600 e cel'ho ankio lo uso anke in accademia!!
            apparte questo per tornare al topic ankio avrei visto bene radish,è un personaggio sottovalutato e mi sarebbe piaciuto vedere cm si sarebbe comportato!!e anke zarbon nn è male!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

avete mai pensato a come radish sarebbe diventato se fosse arrivato al 3° livello del Super Sayan?
              qualcuno che ci sa fare con Photoshop dovrebbe farlo avrebbe dei capelli veramente lunghissimi
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                avete mai pensato a come radish sarebbe diventato se fosse arrivato al 3° livello del Super Sayan?
                qualcuno che ci sa fare con Photoshop dovrebbe farlo avrebbe dei capelli veramente lunghissimi
                Probabilmente sarebbe morto, una volta trasformato in ssj3 i suoi capelli sarebbero diventati così lunghi da spezzargli le vertebre cervicali...tipo nel film "the elephant man"

Io buono avrei ben visto il grande mago piccolo se fosse sopravvissuto
                sigpic

Comment

forse diventerebbe pelato
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io sono un grandissimo fan di Cell ma tra i buoni non mi sarebbe piaciuto...la sua parte è tra i cattivi...cmq anch'io dico Radish.

Comment

mah..se proprio devo scegliere dico cell, o c17. se radish e nappa diventassero buoni non credete che si comporterebbero esattamente come vegeta?
                      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ne ho trovate due davvero lollose!http://www.phantomcastle.it/phantom/...dish%20SSj.jpg
                        http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ro/radish3.jpg
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Ehm... Belle! Ma sono le stesse postate in questo stesso topic da Pane^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Credo che anche Darbula andrebbe bene nei guerrieri Z o Pai Ku Han

Comment

A me sarebbe piaciuto o Bardack oppure il padre di Veggie!
                              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Bardack e Re Vegeta se nn fossero morti, ve l' immaginate a combattere tutti insieme contro Majin Bu, magari trasformati in Super Sayan
                                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                                All United Saiyans' Story
                                The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...