Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fusion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fusion

un osservazione sulle fusion: goku ssj3 nn fa un graffio a janenba, cosi si fonde con vegeta in gogeta ssj2: risultato? lo elimina con un dito.........
    goku ssj3 nn fa un graffio a super bu, si fonde con vegeta in super vegetto (ssj2) e lo massacra di botte
    domanda: nn è ke queste fusion sono LEGGERMENTE, e ripeto, LEGGERMENTE + forti del ssj3, ovvero, nn è ke hanno la stessa potenza, in proporzione, di un ssj4???????
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

se fai la somma dlle 2 forze si. per me vegeth è anke piu forte di un ssj4.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
      un osservazione sulle fusion: goku ssj3 nn fa un graffio a janenba, cosi si fonde con vegeta in gogeta ssj2: risultato? lo elimina con un dito.........
      goku ssj3 nn fa un graffio a super bu, si fonde con vegeta in super vegetto (ssj2) e lo massacra di botte
      domanda: nn è ke queste fusion sono LEGGERMENTE, e ripeto, LEGGERMENTE + forti del ssj3, ovvero, nn è ke hanno la stessa potenza, in proporzione, di un ssj4???????
      Le Fusion sono molto più potenti dei normali guerrieri, quella con i potare in particolare. Come ho detto ieri in un altro topic, non è affatto detto che Gogeta ssj4 avrebbe vinto in un ipotetico scontro contro Vegeth (che probabilmente avrebbe anche potuto trasformarsi in ssj3 se l'avesse voluto!)
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

toricamente si poteva trasformare pure in ssj4 poikè:
        gotenks: ssj+ssj=ssj3
        vegetto: ssj2+ssj3=ssj4 o anke di +!!!!!!
        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

toricamente si poteva trasformare pure in ssj4 poikè:
          gotenks: ssj+ssj=ssj3
          vegetto: ssj2+ssj3=ssj4 o anke di +!!!!!!
          Non penso che avrebbe potuto andare oltre il ssj3, perchè (anche se non vorrei tirare in ballo il GT) quando Goku e Vegeta ssj4 si sono fusi in Gogeta, non si sono mica trasformati in ssj8!^^
          sigpic

Comment

appunto xkè è il gt, poi è stato detto mille volte, gogeta nn è un ssj4, poikè ha i capelli rossi e l'aura ke scintilla e ha scarike elettrike
            sigpic

Comment

appunto xkè è il gt, poi è stato detto mille volte, gogeta nn è un ssj4, poikè ha i capelli rossi e l'aura ke scintilla e ha scarike elettrike
              Fidati, è un ssj4, solo che è Full Power! Se non perchè girerebbero così tante fanart del ssj5?^^
              sigpic

Comment

e poi non potevano farlo coi capelli neri come un normale ssj4 sennò sarebbe stato troppo simile a goku!
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  e poi non potevano farlo coi capelli neri come un normale ssj4 sennò sarebbe stato troppo simile a goku!
                  Diciamo pure identico apparte i vestiti!
                  sigpic

Comment

Infatti!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Fidati, è un ssj4, solo che è Full Power! Se non perchè girerebbero così tante fanart del ssj5?^^
                      per me è un ssj4 con una potenza pari al doppio di uno normale. proprio come vegetto , gogeta o gotenks.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        per me è un ssj4 con una potenza pari al doppio di uno normale. proprio come vegetto , gogeta o gotenks.
                        Sono daccordo..
                        sigpic

Comment

Buongiorno a tutti....mi sono tardivamente avvicinato al bellissimo mondo dei cartoon da poco....appassionanti veramente!! Vorrei discutere con voi circa le attuali puntate di dragonball che stanno trasmettendo sul palinsesto di italia 1......
                          E' la serie dragonball Z vero?
                          Il proseguio della serie precedente dragonball?
                          Se si......Xchè la sigla non dice dragonball z?
                          X motivi di lavoro sono spesso assente all'orario in cui inizia la serie, 14e05 .....vorrei sapere l'ultima info se possibile: quanto durerà il combattimento mitico tra goku e freezer?
                          Grazie, studierò di piu!!!

Comment

Originariamente Scritto da Purgatore Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti....mi sono tardivamente avvicinato al bellissimo mondo dei cartoon da poco....appassionanti veramente!! Vorrei discutere con voi circa le attuali puntate di dragonball che stanno trasmettendo sul palinsesto di italia 1......
                            E' la serie dragonball Z vero?
                            Il proseguio della serie precedente dragonball?
                            Se si......Xchè la sigla non dice dragonball z?
                            X motivi di lavoro sono spesso assente all'orario in cui inizia la serie, 14e05 .....vorrei sapere l'ultima info se possibile: quanto durerà il combattimento mitico tra goku e freezer?
                            Grazie, studierò di piu!!!
                            si è dragonball z, a volte per motivi di tempo mettono la vecchia sigla di dragonball e la fanno durare poco.
                            il duello fra goku e freezer durerà circa un altro mese, rimangono una ventina di puntate

Comment

18 puntate di cazzotti ancora da vedere!
                              E rullo di trombe(credits: quei pirla dello zecchino d'oro) tra sei giorni goku diventa ssj!
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                              X