Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi io ed o'ren abbiamo parlato mlt su qsta storia ed abbiamo deciso d kiedere il vostro aiuto :
Qndo è iniziato l'anime di db? in ke anno? rispondete grazie mille
Ragazzi io ed o'ren abbiamo parlato mlt su qsta storia ed abbiamo deciso d kiedere il vostro aiuto :
Qndo è iniziato l'anime di db? in ke anno? rispondete grazie mille
Non sono sicurissima, ma se non sbaglio DBZ andava in onda su Italia1 nel 2000... La prima serie... Mi pare nel 98, ma nn ricordo bene! Cmq la prima volta che ho visto dragonball era il 97, però sulla rete regionale, quindi non conta! Spero che qualcun altro sappia darti una risposta meno vaga della mia!^^ (ovviamente la rx vale se intendi x l'italia!)
Last edited by *Videl90*; 27 November 2006, 17:35.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Non sono sicurissima, ma se non sbaglio DBZ andava in onda su Italia1 nel 2000... La prima serie... Mi pare nel 98, ma nn ricordo bene! Cmq la prima volta che ho visto dragonball era nel 97, però sulla rete regionale, quindi non conta! Spero che qualcun altro sappia darti una risposta meno vaga della mia!^^ (ovviamente la rx vale se intendi x l'italia!)
nono hai ragione tu dragonball è stato trasmesso qui in italia proprio nel 97
Italia 1 ha trasmesso la saga di cell e di majinbu in prima nel 2000/2001,dopo aver replicato la saga ti freezer sicuro 97%.Invece il gt iniziato nel 2003 sicuro 100%
Comment