scasate, ma se bardak era 10000, xchè lo definiscono sayan di infimo livello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bardock e la sua squadra
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn è che si scontrano faccia a faccia uno contro l'altro da soli....Basrdack tenta di fermare Freezer ke vuole distruggere il pianeta Vegeta...ma nn ci riesce intanto quel bastardo di alieno aveva mandato di fuori nello spazio aperto dei suoi soldati a feramere il saiyan.....ma lancia lo stesso l'onda...uccidendo tutti i saiyan,Bardack e i suoi soldati...
ok ma dal filmatino che ho io sembra che si dicano qualche cosa.....
ragazzi posso chiedervi se secondo voi bardack insieme alla sua squadra sarebbe riuscito a fare fuori dodoria?
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggiook ma dal filmatino che ho io sembra che si dicano qualche cosa.....
ragazzi posso chiedervi se secondo voi bardack insieme alla sua squadra sarebbe riuscito a fare fuori dodoria?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioscasate, ma se bardak era 10000, xchè lo definiscono sayan di infimo livello?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioUno dei tanti è Radish, non di certo Bardack! Se ci pensi, quando Vegeta è arrivato sulla Terra era 18000, e lui ha sempre detto di essere più forte di suo padre, quindi si può supporre che Re Vegeta avesse un livello di circa 15000, così... Nappa poi dovrebbe essere un "saiyan borghese" e ha un livello di 4000... Direi che la potenza di Bardack è un bel po'sopra la media!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioScusa ma io so che Vegeta in tenerà età era gia più forte del padre...bene Vegeta quando arriva sulla terra il suo livello è di 9.000 e solo al max. della potenza raggiunge i 18.000 quindi io il livello di suo padre lo terrei sotto i 9.000...secondo me i sayan non hanno mai raggiunto grandi a livelli (a parte super sayan)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioRicordiamo che bardack raggiunge i 10.000 dopo l'incidente sul pianeta all'inizio col tizio che gli da la facoltà di vedere il futuro,quindi prima era anche più debole.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioma sbaglio o vegeta quando è arrivato sulla terra nn era in grado di aumentare la sua forza??? come fa a essere prima di 8000 e poi di 18000???
Comment
Comment