raga ho un vuoto di memoria...recentemente ho visto un immy presa dall'anime in cui goku e piccolo facevano la danza per fondersi per insegnarla a goten e a trunks (?)...io nn me la ricordo la scena...mi rinfrescate la memoria??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fusione...
Collapse
X
-
fusione...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
si era solo per insegnarla a Goten e Trunks!
-
ma si sn fusi? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma si sn fusi? O_Osigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioe poi la differenza d potenza era ormai troppo elevata!
Comment
-
ah ok...grazie^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioQuoto...anche se Goku avrebbe potuto abbassarla di proposito
Comment
-
Comment
-
nn avrebbero potuto farla xchè c'era molta differenza di altezza tra goku e piccoloè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
beh anke tra vegeta e goku c'è un bel pò di differenza...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si ma 1 era morto e l'altro noè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment