Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
    si ma 1 era morto e l'altro no
    cosa c'entra?
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

centra xchè uno morto nel mondo reale nn esiste quindi si può unire a chiunque
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
        centra xchè uno morto nel mondo reale nn esiste quindi si può unire a chiunque
        nn t seguo x nulla... fammi 1 esempio...
        sigpic

Comment

allora un morto nn ha forma allora si puo unire con un'altro con una forma e comunque goku e vegeta avevano il potara
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

nn credo ke la tua teoria venga menzionata in DB... e cmq credo ke lui si riferisse a gogeta...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              nn credo ke la tua teoria venga menzionata in DB... e cmq credo ke lui si riferisse a gogeta...
              allora è 1altra cosa

Comment

la fusione può essere fatta solo da 2 persone o da più?cioè mi spiego meglio gogeta può fondersi nuovamente con piccolo oppure con gotenks?
                Non Ragioniam Di Lor,Ma Guarda E Passa

Comment

Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggio
                  la fusione può essere fatta solo da 2 persone o da più?cioè mi spiego meglio gogeta può fondersi nuovamente con piccolo oppure con gotenks?
                  bella domanda... mi sembra xò ke + d 2 xsone nn potessero farla insieme...
                  sigpic

Comment

bella domanda... mi sembra xò ke + d 2 xsone nn potessero farla insieme...
                    ok,grazie di aver risposto,ma pensa ke bello sarebbe fare una fusione tra gogeta e gotenks è vero ke il tempo di fusione sarà molto limitato,ma vuoi mettere l'essere ultra stra potente che ne esce!

Comment

Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggio
                      ok,grazie di aver risposto,ma pensa ke bello sarebbe fare una fusione tra gogeta e gotenks è vero ke il tempo di fusione sarà molto limitato,ma vuoi mettere l'essere ultra stra potente che ne esce!
                      xò tra gotenks e gogeta la differenza d età mi sa ke impedisce...
                      ot la tua firma è la divina commedia? fine ot
                      sigpic

Comment

xò tra gotenks e gogeta la differenza d età mi sa ke impedisce...
                        ot la tua firma è la divina commedia? fine ot
                        hai indovinato la mia firma,come la tua riguarda la divina commedia,ma la tua virne un pò prima della mia.la tua è al rigo 7 e la mia al 51

Comment

Working...
                        X