piccolo sondaggio... io ho votato grande mago piccolo+23° tenkaichi budokai, forse xkè è quella ke si avvicina d + allo z... e poi lo scontro goku vs piccolo al torneo è spettacolare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la saga di DB che preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Mattpiccolo sondaggio... io ho votato grande mago piccolo+23° tenkaichi budokai, forse xkè è quella ke si avvicina d + allo z... e poi lo scontro goku vs piccolo al torneo è spettacolare!
149. Incendio a palazzo
150. Il mangiafuoco
151. Il ritrovamento del ventaglio
152. Il monte dei cinque elementi
io penso che rovinano la saga
-
lo scontro con GMP è tr bello...frs xkè la storia è bella e crillin muore x la prima volta XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io ho votato il grande mago piccolo + 23° Torneo TenkaichiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Saga di junior, ma anche quella prima dove viene annientato il red ribbon e fatti fuori taipai e alsatan è molto bella!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSaga di Piccolo!a parte le puntate
149. Incendio a palazzo
150. Il mangiafuoco
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSaga di Piccolo!a parte le puntate
149. Incendio a palazzo
150. Il mangiafuoco
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioinfatti 'ste skifezze nel manga nn c sono...
Comment
-
Comment