Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la saga di DBZ che preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho votato quella di majin bu per esito della conta. è impossiile sceglierne una, dbz è tutto fantastico. l'altra volta avevo meso quella di cell, però....
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
      ho votato quella di majin bu per esito della conta. è impossiile sceglierne una, dbz è tutto fantastico. l'altra volta avevo meso quella di cell, però....
      Quoto

Comment

Io ho votato la saga di Freezer, anche se mi sono piaciute tutte e 3.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Io ho votato la saga di cell x via del grande e unico gohan che per 1 volta sprigiona la sua vera potenza......ma ero indeciso con quella di majin bu perchè appaiono pers mitici: vegeth, gotenks, goku ssj3 e majin vejita.(preferisco questo nome xkè è + fico e + da sajan).

DBZ è tutto fantastico nn esiste nè un migliore nè un peggiore!!!
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

cell indubbiamente perche la classe di cell e di gohan SSJ2 nn si discute...

Comment

Se fosse x me le voterei tutte!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Indubbiamente il momento più bello di tutto dragon ball è quando goku diventa super sayan x la prima volta, quei 2 episodi da quanto li ho visti e rivisti li ho consumati! Però nella sua interezza scelgo la saga di majinbu, Goku contro majin vegeta, Gohan che diventa mystic Gohan, i ragazzini che si allenano fino a diventare gotenks ssj3, e la mitica fusione che da vita a Vegekou: uno spettacolo! E poi c'e pure una puntata delle mie preferite, quando Goku si traforma x la prima volta in ssj3, facendo vedere tutti i livelli di un sayan e spiegandoli a majinbu, mentre babidi nn capiva nulla salvo poi farsela sotto alla vista del ssj3...FANTASTICO!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

in quanto a momenti direi il cell game quando cell distrugge la testa di C-16 e gohan nn ci vede piu e diventa SSJ2 quello è il momento piu bello n assoluto perche soffre quasi quanto goku su namek pero si arrabia molto di piu...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    in quanto a momenti direi il cell game quando cell distrugge la testa di C-16 e gohan nn ci vede piu e diventa SSJ2 quello è il momento piu bello n assoluto perche soffre quasi quanto goku su namek pero si arrabia molto di piu...
                    Quello sì che è stato un momento magico.Altre parti belle sono quando vegeta dice agli avversari ''tu nn sconfiggerai kakarot perchè ci riuscirò solo io!!!''
                    The power is nothing without control :ssj:

Comment

La saga di Cell

Comment

quella di frezzer perchè goku si è trasf.in ssj
                        son goku :owned:

Comment

comunque lo hanno fatto milioni di volte qesto sondaggio
                          son goku :owned:

Comment

Indubbiamente quella di Cell
                            Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
                            -Vengeance-

Comment

Working...
                            X