secondo voi qual'è l'incontro meno equilibrato in drz?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
incontro meno equilibrato
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Secondo me Trunx del futuro contro Frezeer boot...
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSecondo me Trunx del futuro contro Frezeer boot...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioank'io sono d'accordo, ma ce ne sono anke altri: vegeta dai ni dankai vs perfect cell, super bu(+gohan) vs vegeth, goku vs squadra ginew(tranne il capitano!), vegeta vs jeeth e ginew, e penso altri ma ora nn mi vengono in mente...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioma raga
l'incontro meno equilibrato è perfect cell vs mister satansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAhahah! Hai ragione! E se avesse affrontato Majin Bu invece che fare amicizia, sarebbe stato quelloThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggionella saga di majin bu infatti cerca di aiutare bu grasso contro kid bu,ma nn c'è un vero combattimento.............se nosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià! Cmq adesso che mi viene in mente, c'è ancora più distacco tra gli allievi di Mr Satan (il biondino gay e il grassone) e Perfect Cell!
in fondo mister satan è pur sempre il "campione del mondo"There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
GokuVs Reekom
Goku Vs Burter e Jeeth
Goku Vs Napa
C18-Vegeta Ssj
Junior,Tensing,Vegeta Ssj,Trunks Ssj Vs C18.C17
...e anche altri...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment