Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale personaggio preferite e perchè

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale personaggio preferite e perchè

    è vero ora ke Jarod l'ha fatto notare ho guardato meglio e ho visto ke nn c'è piccolo... metti pan, bra, chichi e bulma (le prime due assolutamente inutili in DBZ!) e nn metti PICCOLO????? è fatto un po' male 'sto sondaggio...
    10
    Goku
    0%
    1
    Vegeta
    0%
    6
    Gohan
    0%
    2
    Trunks
    0%
    0
    Goten
    0%
    1
    Bra
    0%
    0
    Pam
    0%
    0
    Chichi
    0%
    0
    Bulma
    0%
    0
    Gogeta
    0%
    0

    The poll is expired.

    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  • #2
    Originariamente Scritto da Majin_Matt
    è vero ora ke Jarod l'ha fatto notare ho guardato meglio e ho visto ke nn c'è piccolo... metti pan, bra, chichi e bulma (le prime due assolutamente inutili in DBZ!) e nn metti PICCOLO????? è fatto un po' male 'sto sondaggio...
    Quoto...com'è che non c'è piccolo???e perchè non ci sono i nemici?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
      Il personaggio è inteso in tutte le forme es:goku se volete specificate la forma ssj,ssj2, normale..........e perchè.
      Goku
      Vegeta
      Gohan
      Goten
      Trunks
      Bra
      Pam
      Chichi
      Bulma
      Gogeta
      Senti... Credo che gli altri abbiano ragione! Mancano troppi personaggi importanti! Perchè non rifai il sondaggio finchè ha votato così poca gente? Apri un altro topic, così tutti hanno la possibilità di votare il loro personaggio preferito, visto che (anche se di qst sondaggi ce ne sono moltissimi) è da un po'che non si fa qst domanda e i nuovi (me compresa visto che nn è nemmeno un mese ke sn iscritta) sono molti!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
        vegeta...perchè è quello che nella storia ha la più grande evoluzione, con piccolo, e soprattutto per il carattere orgoglioso, un po' simile al mio.
        ai secondi posti piccolo, chibi trunks, e metto anche bulma perchè è una donna di grandissima importanza per tutte le saghe, anche se non ha un ruolo principale. poi il modo con cui si fa rispettare....
        quoto assolutamente!!il mio preferito è vegeta e tutti quelli detti da o'ren ishii,ma aggiungerei anke mirai trunks!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin_Matt
          è vero ora ke Jarod l'ha fatto notare ho guardato meglio e ho visto ke nn c'è piccolo... metti pan, bra, chichi e bulma (le prime due assolutamente inutili in DBZ!) e nn metti PICCOLO????? è fatto un po' male 'sto sondaggio...
          Ho cercato i personaggi più divertenti e nel caso di Chichi Bra e Bulma le ho voluto mettere perchè non sentivo mai parlare di loro,comunque hai ragione ho sbagliato a dimenticare Piccolo
          Last edited by Sanji; 29 November 2006, 16:55.

          Comment


          • #6
            AVVISO!!! a grande richiesta ho aperto un altro sondaggio parallelo a questo con altri personaggi votate in tutti e due perchè non ci sono doppioni nella scelta!!!!!!!!

            Comment

            Working...
            X