Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crili
    replied
    Crili naturalmente...

Leave a comment:

• vegetina86
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    visto ke 1 buono l'avevo già votato.. ho scelto cell... nn so xkè, ma mi piace cm cattivo (forse xkè ha cellule saiyan nel corpo!)
    quoto!!nell'altro ho messo vegeta perkè è il mio preferito in asssoluto ma tra i cattivi preferisco cell!!

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    visto ke 1 buono l'avevo già votato.. ho scelto cell... nn so xkè, ma mi piace cm cattivo (forse xkè ha cellule saiyan nel corpo!)

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Vegeta nel caso non fosse chiaro perchè è quello con una crescita interiore più grande e perchè è orgoglioso (come me) al secondo posto il mitico Ghoan al terzo Piccolo perchè è riuscito a mettere da parte tutte le storie che c'erano con Goku (non dimentichiamoci che gli ha ammazzato il padre) e a diventare davvero suo amico

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    era solo 1 critica costruttiva(spero!)... cmq ho votato vegeta, xkè durante il manga subisce un grande cambiamento interiore ke lo porta alla fine ad ammettere la superiorità d goku... e poi è orgoglioso, e il majin vegeta è 1 forza... in poke parole: GRANDE VEGETA!!!!!!!
    Last edited by Majin_Matt; 29 novembre 2006, 16:12.

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Leggendo molti dei vostri topic ho come l'impressione che o nn consideriate DB o nn l'abbiate mai vista (intendo la prima serie con DB)... Cmq al primo posto Goku e Gohan, al secondo Piccolo e Vegeta e al terzo posto Mirai Trunks.
    Goku xchè è leale, è buono, è un combattente straordinario, è l'anma del combattimento... il protagonista per antonomasia.. colore che dicono che Goku è un personaggio superficiale mi verrebbe da chiedergli su quali basi affermano questo... In Goku io vedo un personaggio che ha fatto di tutto per aiutare gli altri, che ha imparato a migliorare se stesso e che è andato sempre avanti mettendocela tutta..
    Gohan invece perchè quando si scatena diventa una vera belva ( peccato che me l'abbiano rovinato nella saga di Bu), e in fondo credo rispecchi la maggior parte delle persone che quando arrivano al limite scoppiano e si lasciano andare travolgendo tutto e tutti...
    Piccolo mi piace xchè è un personaggio che è cambiato profondamente.. ha saputo spezzare la tradizione di "famiglia" ed è diventato buono, ha imparato ad amare, ad avere amici e a combattere per ciò che è giusto.. discorso simile per Vegeta se nn per il fatto che lui nn è mai cambiato come Piccolo ( trovo che Vegeta e Piccolo siano personaggi molto simili sotto certo punti di vista), ma ha sempre anteposto il suo orgoglio ( quasi sempre) al bene degli altri.. un vero Bastard inside se vogliamo
    Mirai Trunks perchè viene da un futuro apocaliptico e fa di tutto perchè questo nn accada ancora.. ha subito la perdita del suo maestro e ne ha sofferto molto.. in lui però lo spirito Saiyan è molto meno forte che negli altri e questo purtroppo lo penalizza secondo me..

Leave a comment:

• gotenks ssj2
    replied
    infatti io voto Gotenks anche se non c'è!

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    metti gogeta(inesistente nel manga) e nn metti vegeth e gotenks? e i cattivi? mi rifiuto d votare...
    Se vuoi quando voti Trunks specifica Gotenks nel messaggio.Lo stesso per vegeth vota Gogeta e specifica

Leave a comment:

• O'ren Ishii
    replied
    vegeta...perchè è quello che nella storia ha la più grande evoluzione, con piccolo, e soprattutto per il carattere orgoglioso, un po' simile al mio.
    ai secondi posti piccolo, chibi trunks, e metto anche bulma perchè è una donna di grandissima importanza per tutte le saghe, anche se non ha un ruolo principale. poi il modo con cui si fa rispettare....

Leave a comment:

• mystic gohan
    replied
    Gohan..........xkè nn si capisce dal mio avatar e dal mio nick?!
    Nella mia classifica 2°goku e 3° mirai trunks.

Leave a comment:

Working...
X