Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MARCK 76
    replied
    dimenticavo devo specificare il vegetanella saga di frezer e majin vegeta

Leave a comment:

• MARCK 76
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Leggendo molti dei vostri topic ho come l'impressione che o nn consideriate DB o nn l'abbiate mai vista (intendo la prima serie con DB)... Cmq al primo posto Goku e Gohan, al secondo Piccolo e Vegeta e al terzo posto Mirai Trunks.
    Goku xchè è leale, è buono, è un combattente straordinario, è l'anma del combattimento... il protagonista per antonomasia.. colore che dicono che Goku è un personaggio superficiale mi verrebbe da chiedergli su quali basi affermano questo... In Goku io vedo un personaggio che ha fatto di tutto per aiutare gli altri, che ha imparato a migliorare se stesso e che è andato sempre avanti mettendocela tutta..
    Gohan invece perchè quando si scatena diventa una vera belva ( peccato che me l'abbiano rovinato nella saga di Bu), e in fondo credo rispecchi la maggior parte delle persone che quando arrivano al limite scoppiano e si lasciano andare travolgendo tutto e tutti...
    Piccolo mi piace xchè è un personaggio che è cambiato profondamente.. ha saputo spezzare la tradizione di "famiglia" ed è diventato buono, ha imparato ad amare, ad avere amici e a combattere per ciò che è giusto.. discorso simile per Vegeta se nn per il fatto che lui nn è mai cambiato come Piccolo ( trovo che Vegeta e Piccolo siano personaggi molto simili sotto certo punti di vista), ma ha sempre anteposto il suo orgoglio ( quasi sempre) al bene degli altri.. un vero Bastard inside se vogliamo
    Mirai Trunks perchè viene da un futuro apocaliptico e fa di tutto perchè questo nn accada ancora.. ha subito la perdita del suo maestro e ne ha sofferto molto.. in lui però lo spirito Saiyan è molto meno forte che negli altri e questo purtroppo lo penalizza secondo me..
    quanto hai ragione jarod comunque voto vegeta e secondo bardack

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Ei ma allora chi lo fa?

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Quoto fai il sondaggio con solo Goku e Vegeta

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
    quoto se vuoi lo faccio io adesso
    ok fallo anche se già è stato fatto ma c'è molta gente nuova

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    io ho votato gohan ma come secondo secondo c'è goku e penso che questo è per la maggior parte di quelli che hanno votato gohan.
    perciò fate un sondaggio con solo goku e vegeta e vediamo chi vince asd
    quoto se vuoi lo faccio io adesso

Leave a comment:

• Dragonflatxx
    replied
    io ho votato gohan ma come secondo secondo c'è goku e penso che questo è per la maggior parte di quelli che hanno votato gohan.
    perciò fate un sondaggio con solo goku e vegeta e vediamo chi vince asd

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    NO gokussj84 non Dobbiamo arrenderci Goku non si arrende mai,ci sono ancora 24 ore non demoralizziamoci

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    Votate Gotennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    Purtroppo caro giacomo ssj3 vegeta ha preso il largo e penso che ormai sia lui il vincitore...vabbè dai se vince mi fa piacere, visto che nel manga poverino insegue le sue chimere..

Leave a comment:

• clarkenton
    replied
    Io ho votato Goku,perchè è il più forte in assoluto.Nel combattimento è sempre leale,mai un colpo basso,mai una scorrettezza e nei suoi combattimenti ha sempre qualcosa da insegnare a tutti,compresi i suoi nemici.Inoltre è l'unico che non si tira MAI indietro in un combattimento anche se sa che il suo avversario è più forte di lui,è da ammirare.E' l'unico che combatte a massima potenza però col cuore puro e serenoe non pensa mai solo per se,ma sempre agli altri.Lotta in difesa della Terra non rinnegando le sue origini di combattente sanguinario però!Beh è UNICO!

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Votate o Goku o Gohan non vi ricordate il cuore col quale Goku sconffigge Freezer,e la rabbia e sete di giustizzia col quale Gohan sconfigge Cell

Leave a comment:

• Broly90
    replied
    il migliore e kid buuu percche e mezzo

'Pazzo '

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Io ho votato il mitico Vegeta! Direi anche che Bulma è uno dei miei personaggi preferiti. All'inizio non mi era tanto simpatica,dopo però diventa una donna matura e coraggiosa! Rispecchia ciò che vorrei diventare per il futuro:bella,intelligente e donna di carriera! Inoltre è sposata col Principe dei Saiyan!!^^

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    Quoto! Grazie 1000 del supporto!!
    Prego, ho detto quello che penso cmq!

Leave a comment:

Working...
X