Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • manga

    oggi dal giornalaio ho visto un manga di dragonball (perfect edition) ma non ho gli altri 10 numeri prima, mi potete dare il sito (è stritto sul giornalino nelle ultime pagine) dove si vedono per gli arretrati?
    Moi mi consigliate di prenderli tutti?
    "è l'imperfezione che rende perfetti"

  • #2
    dai, aiutatemi!
    "è l'imperfezione che rende perfetti"

    Comment


    • #3
      Certo ti conviene prenderli tutti! Io ho la versione deluxe, che in pratica è quella fatta prima di codesta, è della star comics, penso lo sia anche la perfect. la deluxe è di 42 numeri e racchiude la storia completa e autentica, dalla penna del mitico Toriyama! Parte da goku che conosce bulma, fino al torneo di arti marziali dove partecipa Ub! Il link per gli arretrati nn lo so..
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

      sigpic

      Comment


      • #4
        ciao guarda se vai sul sito della star comics apparte ke trovi l'edizione ke hai visto dal giornalaio ma puoi anke rikiedere gli arretrati e ci sono anke alcune edizioni precedenti di dragon ball!!spero di esserti stata di aiuto

        ciao
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #5
          la perfect edition è buona? mi potete indicare pregi e difetti? Ma la perfect edition non è disegnata da akira toriyama?
          "è l'imperfezione che rende perfetti"

          Comment


          • #6
            la migliore edizione (che è quella che ho io) è la prima con i 62 volumi, perchè non ha nessuna censura.
            poi io sto facendo anche la perfect edition perchè ci sono alcune tavole inedite disegnate da toriyama, ma se vuoi la migliore edizione prendi la prima.
            la perfect edition è migliore come anche qualità e plastificazione comunque
            trovi tutto qua ----> http://orionshop.starcomics.com/

            Comment


            • #7
              la perfect edition è la migliore, soprattutto dal punto di vista grafico
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                grazie mille!
                "è l'imperfezione che rende perfetti"

                Comment


                • #9
                  Davvero! Che peccato avrei voluto avere la prima serie senza censure...vabbè ormai ho la deluxe che spero in qualcosa sia migliore della prima..magari c'e qualche tavola in +...
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ovviamente continua fino alla fine di dragonball z, no?
                    "è l'imperfezione che rende perfetti"

                    Comment


                    • #11
                      ank'io sto facendo la xfect... la si può ordinare qui http://www.orionshop.it/
                      così ne parla DBA:

                      "Nel dicembre 2002 aveva inizio in Giappone la ristampa del manga di Dragon Ball. In luogo degli originali 42 volumetti "Tankôbon", la nuova edizione è formata da 34 "Kanzenban" (Perfect Edition ovvero Edizione Definitiva), l'ultimo dei quali è stato pubblicato nell'aprile del 2004. Ogni "Kanzenban" ha una nuova copertina rossa, ridisegnata per l'occasione proprio dal maestro Toriyama, con immagini diverse su fronte e retro, e con il titolo scritto questa volta in un'unica parola Dragonball. Anche il finale (le ultime 4 pagine) è nuovo...
                      La ristampa del manga di Dragon Ball è stata omaggiata da altri famosi mangaka che hanno voluto offrire un tributo ridisegnando, nel proprio stile personale, alcuni dei personaggi creati da Toriyama."

                      x me sono belli e fatti bene... cmq la serie deluxe ce l'ho sul pc scannerizzata da un amico!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #12
                        io ho quella con sottocoperta ed e queela piu fesela all'originale

                        Comment

                        Working...
                        X