Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La potenza di piccolo

    In una puntata della saga di freezer piccolo, dopo aver assorbito nail, dice che la sua forza è in costante aumento.........ma allora ALLA FINE DELLA SAGA DI MAJIN BU SAREBBE IL + FORTE almeno penso. E' vero ke la sua forza allora è in costante aumento?
    The power is nothing without control :ssj:

  • #2
    Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
    In una puntata della saga di freezer piccolo, dopo aver assorbito nail, dice che la sua forza è in costante aumento.........ma allora ALLA FINE DELLA SAGA DI MAJIN BU SAREBBE IL + FORTE almeno penso. E' vero ke la sua forza allora è in costante aumento?
    Ma è in costante aumento sul momento però!!non per sempre...almeno credo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      Ma è in costante aumento sul momento però!!non per sempre...almeno credo
      Mi era sembrato però di capire che per ogni min. ke passava la sua potenza aumentava di 10
      The power is nothing without control :ssj:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Ma è in costante aumento sul momento però!!non per sempre...almeno credo
        se fosse così ora ke goku fosse diventato(mi sa ke l'ho coniugato alla caxxo!) ssj avrebbe superato la potenza di freezer e avrebbe poi sconfitto all'istante anke gli androidi, cell e majin bu... cmq nn ricordo se lo diceva pure nel manga ma nn credo...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          se fosse così ora ke goku fosse diventato(mi sa ke l'ho coniugato alla caxxo!) ssj avrebbe superato la potenza di freezer e avrebbe poi sconfitto all'istante anke gli androidi, cell e majin bu... cmq nn ricordo se lo diceva pure nel manga ma nn credo...
          Hai coniugato male anche il personaggio!!!stiamo parlando di Piccolo cmq credo sia stato in quel momento non per sempre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
            Hai coniugato male anche il personaggio!!!stiamo parlando di Piccolo cmq credo sia stato in quel momento non per sempre
            Grazie mille perchè era da un bel po' che me lo chiedevo
            The power is nothing without control :ssj:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Hai coniugato male anche il personaggio!!!stiamo parlando di Piccolo cmq credo sia stato in quel momento non per sempre
              lo so ke si parla d piccolo dicevo ke prima ke goku potesse raggiungere(dannato congiuntivo! ) il ssj piccolo mantenendo lo stato di aumento costante della potenza avrebbe superato il livello d freezer e lo avrebbe sconfitto facilmente, e così x tutti gli altri nemici! era un modo da rompicoglioni quale sono d spiegare ke secondo me nn aumenta x sempre ma solo al momento e ribadisco forse nel manga nn lo dice nemmeno!!!
              (ke palle ki è ke ha voglia d leggere 'sta mappazza! )
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                se fosse così ora ke goku fosse diventato(mi sa ke l'ho coniugato alla caxxo!) ssj avrebbe superato la potenza di freezer e avrebbe poi sconfitto all'istante anke gli androidi, cell e majin bu... cmq nn ricordo se lo diceva pure nel manga ma nn credo...
                ho capito quello ke volevi dire ed è anke giusto cm lo hai scritto!!
                "ora ke goku fosse diventato ssj,piccolo avrebbe superato la potenza di freezr ecc..................."è giusto
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  lo so ke si parla d piccolo dicevo ke prima ke goku potesse raggiungere(dannato congiuntivo! ) il ssj piccolo mantenendo lo stato di aumento costante della potenza avrebbe superato il livello d freezer e lo avrebbe sconfitto facilmente, e così x tutti gli altri nemici! era un modo da rompicoglioni quale sono d spiegare ke secondo me nn aumenta x sempre ma solo al momento e ribadisco forse nel manga nn lo dice nemmeno!!!
                  (ke palle ki è ke ha voglia d leggere 'sta mappazza! )
                  Secondo me è la solita caxxata di traduzione della mediaset...magari avrà detto la mia forza è aumentata e loro lo hanno tradotto così

                  Comment


                  • #10
                    Eheheh!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      junior dice ke la sua forza è in costante aumento xkè si deve ankora abituare al suo nuovo e + potente corpo^^
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                      Comment


                      • #12
                        nel manga nn lo dice, quindi è stata un aggiunta dell'anime, e cmq dice che è in costante aumento, perchè una volta assimilato nail, si deve abituare al nuovo corpo ( un pò come ginew nel corpo di goku), e via via che passa il tempo la sua forza aumenta x l'abitudine. Poi però ovviamente arriva ad un punto max dove si ferma questo mi sembra ovvio
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io penso ke piccolo diventi sempre + potente fino a raggiungere il vero limite del guerriero assimilato ke poi raggiunge quest'ultimo fino alla trasformazione di freezer in "alien"
                          Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

                          Comment


                          • #14
                            Già ke è una cosa ke s dice solo nell'anime va presa con le molle... cmq penso ke sia inteso solo nel momento immediatamente successivo all'assimilazione, giusto il tempo d abituarsi, anche se è una cavolata in stile cartone...

                            CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ma guardate ke nn avete capito bene? lo spiegano pure nell'anime...la forza aumenta perchè appena assimilato, nail era in fin di vita, ma via via ke guarisce, allora la forza di piccolo aumenta...e infatti quando dende lo guarisce, piccolo dice "incredibile, sono diventato anke + forte", e qualcuno gli risponde ke è l'effetto della guarigione anke di nail, o qualcosa del genere (e infatti sennò nnavrebbe senso, piccolo mica c'ha lo zenkai power)

                              Comment

                              Working...
                              X