Crisi di sconforto? Giordania, lascia che te lo dica, stai un pò esagerando mo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
re:TRE FANFICTION
Collapse
X
-
-
E' solo un modo di dire Connacth,non è ke mi mettevo le mani ai capelli.....Il problema è ke nn riuscivo a mettere insieme i capitoli assieme e sono stata tentata di lasciar perdere.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Ops, scusami.... però se non ti piace "Giordania" ti posso chiamare in un altro modo.... "Turchia" va bene? oppure "Palestina"?
Comment
-
-
Ho fatto la scelta più giusta........Ho deciso di nn kiedere + commenti fino a quando non avrò finito la mia ultima storia"Ritorno dal passato"....Beh,tolgo il disturbo.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
ritorno dal passato? ma è un titolo da cui si puo' ricavare ben poco... ma da questo titolo si puo' ricavare una bella storiella che mi è venuta in mente...nn voglio aggiungere xke' nn vuoi consigli...
x connacht:
la geografia nn è il tuo forte, t sei dimenticato "armenia", iran e iraq, confinanti con la siria.... senza voler offendere nessuno, eh!
Comment
-
PrinceVegeta,io ho lasciato quel topik in quanto nn volevo essere insistente con le mie rikieste di consigli e apparire x kuesto maleducata...Non ho detto ke nn voglio konsigli,anzi,ben vengano.....
Se tu hai da dirmi delle cose sulle mie ff io sono qua.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment