Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Future Trunks, grande personaggio ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Era per far prima! Comunque grazie! :P
    Si l'avevo intuito, ma non si sa mai!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      Hai fatto bene a dirlo!
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Di più! Con un dito!! Anche secondo me è palese la superiorità di Goku! è vero che dopo dice e Trunks che ha visto che non si è impegnato a fondo, ma lo stesso Trunks ammette che Goku è il migliore!
        Io penso che Trunks se si fosse impegnato a fondo con la spada avrebbe creato seri problemi a Goku, infatti era solo per acquistare la sua piena fiducia. E poi in un combattimento mica si usa solo la spada: immaginandone uno fatto di colpi energetici e fisici a mio avviso Trunks avrebbe prevalso.

        Comunque, ritornando IT, mi chiedo come Bulma non sia morta durante i viaggi che Trunks ha fatto, che sono fra l'altro anche molto lunghi, se il problema fosse stato davvero quello di proteggere la madre.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
          ma ke vuol dire ke doveva proteggere la madre...lui aveva la macchina del tempo...supponiamo ke lasci la madre alla 16.00, viene nel tempo di goku e gli altri, ci resta una settimana, e al momento del ritorno imposta la macchina per tornare alla 16.01...la madre nn è mai stata sola...
          secondo me trunks torna nel suo tempo x nn modificare troppo il presente, o forse perchè all'inizio aveva solo intenzione di avvertirli, poi però ripensandoci ha deciso di tornare ad aiutarli
          Quoto!!!!!
          Barcollo ma non mollo!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Io penso che Trunks se si fosse impegnato a fondo con la spada avrebbe creato seri problemi a Goku, infatti era solo per acquistare la sua piena fiducia. E poi in un combattimento mica si usa solo la spada: immaginandone uno fatto di colpi energetici e fisici a mio avviso Trunks avrebbe prevalso.

            Comunque, ritornando IT, mi chiedo come Bulma non sia morta durante i viaggi che Trunks ha fatto, che sono fra l'altro anche molto lunghi, se il problema fosse stato davvero quello di proteggere la madre.
            io continuo a sostenere ke goku è + forte... infatti trunks gli dice ke nel suo futuro è goku ad aver eliminato cold e freezer e ke lui qui ha interferito...
            x quanto riguarda bulma sono d'accordo cn quello ke dice Matrix_87:

            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            ma ke vuol dire ke doveva proteggere la madre...lui aveva la macchina del tempo...supponiamo ke lasci la madre alla 16.00, viene nel tempo di goku e gli altri, ci resta una settimana, e al momento del ritorno imposta la macchina per tornare alla 16.01...la madre nn è mai stata sola...
            secondo me trunks torna nel suo tempo x nn modificare troppo il presente, o forse perchè all'inizio aveva solo intenzione di avvertirli, poi però ripensandoci ha deciso di tornare ad aiutarli
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #21
              Anche per me Goku è più forte...
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • #22
                Ma secondo me Goku e Trunks hanno una forza praticamente uguale in quel momento... Mi ricordo anche che Gohan disse che avvertita un aura in Trunks identica a quella di suo padre...
                E cmq io sono dell'idea che Re Cold ha la stessa potenza di freezer se non minore... Dopotutto gli strumenti per giudicarlo sono esigui (non combina niente se non credere di essere un genio per aversi fatto dare la spada da Trunks!) ma è ovvio che anche Goku lo avrebbe spazzato via in un solo istante (come in realtà doveva accadere!).

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo perchè Trunx dice chiaramente che ci sono più mondi paralleli. Quindi nel suo mondo Bulma sarebbe rimasta viva, ma in un altro (creato dal suo viaggio) in quella settimana poteva essere morta...Non so se mi sono spiegato..Comunque in un episodio Trunx parla di questo con Crili...
                  so che è vecchi per quotare....pero...

                  ha ragione infatti cell viene da un altro futuro in cui la macchina che usa è di trunks...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                    Ma secondo me Goku e Trunks hanno una forza praticamente uguale in quel momento... Mi ricordo anche che Gohan disse che avvertita un aura in Trunks identica a quella di suo padre...
                    E cmq io sono dell'idea che Re Cold ha la stessa potenza di freezer se non minore... Dopotutto gli strumenti per giudicarlo sono esigui (non combina niente se non credere di essere un genio per aversi fatto dare la spada da Trunks!) ma è ovvio che anche Goku lo avrebbe spazzato via in un solo istante (come in realtà doveva accadere!).
                    ma gohan lo dice nel senso ke sente anke in lui l'aura da super sayian...o almeno credo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                      Ma secondo me Goku e Trunks hanno una forza praticamente uguale in quel momento... Mi ricordo anche che Gohan disse che avvertita un aura in Trunks identica a quella di suo padre...
                      E cmq io sono dell'idea che Re Cold ha la stessa potenza di freezer se non minore... Dopotutto gli strumenti per giudicarlo sono esigui (non combina niente se non credere di essere un genio per aversi fatto dare la spada da Trunks!) ma è ovvio che anche Goku lo avrebbe spazzato via in un solo istante (come in realtà doveva accadere!).
                      Gohan ha sentito l'ultima volta l'aura di suo padre un anno prima, goku nel frattempo è migliorato molto! In più le aure dei ssj e dei saiyan in generale sono tutte simili! Mirai Trunks è poco indietro a goku, ma è cmq più debole! Lo dice anche lui dopo aver constatato la forza di goku!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Gohan ha sentito l'ultima volta l'aura di suo padre un anno prima, goku nel frattempo è migliorato molto! In più le aure dei ssj e dei saiyan in generale sono tutte simili! Mirai Trunks è poco indietro a goku, ma è cmq più debole! Lo dice anche lui dopo aver constatato la forza di goku!


                        Hai perfettamente ragione!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

                        Superfanatico di Vegeta!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          so che è vecchi per quotare....pero...

                          ha ragione infatti cell viene da un altro futuro in cui la macchina che usa è di trunks...
                          Grazie!
                          Tributo ai personaggi di DBZ

                          Superfanatico di Vegeta!

                          Comment

                          Working...
                          X