Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cattivi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cattivi!

    Perchè in DB prima dicono che solo alcuni possono tenere il proprio corpo quando sono defunti, e poi tutti i cattivi (Cell, Freezer, Babydi and co) hanno il loro corpo? A Vegeta gli danno il corpo per un giorno per battersi con MajinBuu! Fatemi capire: Tolgono il corpo a Vegeta e lo lasciano a quegli altri?!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
    Perchè in DB prima dicono che solo alcuni possono tenere il proprio corpo quando sono defunti, e poi tutti i cattivi (Cell, Freezer, Babydi and co) hanno il loro corpo? A Vegeta gli danno il corpo per un giorno per battersi con MajinBuu! Fatemi capire: Tolgono il corpo a Vegeta e lo lasciano a quegli altri?!
    mah, nn mi sembra ke nel manga si vedessero quelli all'inferno cn i corpi... quindi lì nn dovrebbero esserci incoerenze...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      Ah ecco. Ma quanti errori ci sono nell'anime? Caspita potevano anche farlo in modo più decente! Ci sono troppi errori. Secondo me il manga deve essere riportato all'anime esattamente com'è scritto! Non con censure, traduzioni errate, sequenze in più (che la maggior parte delle volte sono sbagliate)...
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #4
        bè le sequenze sono state aggiunte x allungare(se ti leggi il manga la saga d freezer te la sbrighi in - d 1 giorno) e nn tutte fanno skifo... ad es. vegeth non ssj vs majin bu, o il combattimento vegeta e goku vs gohan gotenks e piccolo, o il combattimento + lungo d goku e vegeta vs bu all'interno d bu stesso; altre aggiunte xò fanno cagare e sono ripetitive, ad es. ginew nel corpo d bulma...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          Si infatti...Io del manga ne ho abbastanza...
          Tributo ai personaggi di DBZ

          Superfanatico di Vegeta!

          Comment

          Working...
          X