Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku SSJ
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"è da l'inizio del topic che siamo in OT per questo
Cmq,si anche io credo che gli occhi cambino leggermente colore per l'aura o robe del genere...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAndando OT quando Italia 1 comincera a trasmettere quella stupidata del GT
Leave a comment:
-
Andando OT quando Italia 1 comincera a trasmettere quella stupidata del GT
Leave a comment:
-
a me cmq gli occhi sembrano in tutti e 2 i casi verdi..cmq per saperlo basterà aspettare ke freezer venga sulla terra...in quella occasione mi sembra ke (tremando di paura qnd vede trunks) dice "quei capelli biondi e quegli occhi verdi!" o una cosa del genere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioE' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante!Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha
Leave a comment:
-
E' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante!Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn vedo l'ora, lo festeggerò tutta notte!(tanto il giorno dopo è festa! la festa d goku ssj!)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma")
Leave a comment:
-
A proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiotornando ha questo topic:state sbagliando tutti la prima è verde acqua chiaro e il secondo è azzurro
Leave a comment:
-
No! Nella prossima settimana usa la genkidama mi sembra...(Scusate se ho risp all'OT)
Leave a comment:
Leave a comment: