Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku SSJ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pane
    replied
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Andando OT quando Italia 1 comincera a trasmettere quella stupidata del GT
    penso che la trasmeteranno a settembre contando che per finire lo Z ci vorra fino a maggio giugno faranno una pausa e poi lo faranno...

Leave a comment:

• GokuSJJ4
    replied
    nella 2^ foto forse xkè ha l'aura intorno...

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    A proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"
    Ma dai? è da l'inizio del topic che siamo in OT per questo

Cmq,si anche io credo che gli occhi cambino leggermente colore per l'aura o robe del genere...

Leave a comment:

• Leo ssj4
    replied
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Credo sia difficile saperlo...adesso

Leave a comment:

• Sanji
    replied

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    a me cmq gli occhi sembrano in tutti e 2 i casi verdi..cmq per saperlo basterà aspettare ke freezer venga sulla terra...in quella occasione mi sembra ke (tremando di paura qnd vede trunks) dice "quei capelli biondi e quegli occhi verdi!" o una cosa del genere

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied
    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    E' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante! Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha
    Già, troppo bello vedere freezer farsela sotto davanti a Goku trasformato in ssj, anche perchè prima dell'inizio del combattimento gli aveva quasi rotto la mano di già

Leave a comment:

• gokussj84
    replied
    E' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante! Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    nn vedo l'ora, lo festeggerò tutta notte!(tanto il giorno dopo è festa! la festa d goku ssj!)
    Ahahaha ma dai

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    A proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"
    nn vedo l'ora, lo festeggerò tutta notte!(tanto il giorno dopo è festa! la festa d goku ssj!)

Leave a comment:

• re kaioh 24
    replied

Leave a comment:

• Majin_Matt
    replied
    Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
    tornando ha questo topic:state sbagliando tutti la prima è verde acqua chiaro e il secondo è azzurro
    al massimo anke se sono diversi è x via dell'aura ke in uno c'è e nell'altro no...

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Ah ok! Scusa!

Leave a comment:

• vultur
    replied
    si trasforma giovedi 7 dicembre. lo sto dicendo da 2 mesi.

Leave a comment:

• billie92
    replied
    No! Nella prossima settimana usa la genkidama mi sembra...(Scusate se ho risp all'OT)

Leave a comment:

Working...
X