Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku SSJ
Collapse
X
-
tornando ha questo topic:state sbagliando tutti la prima è verde acqua chiaro e il secondo è azzurro
-
è giovedi....basta vedere le puntate su DBA io ho controllato yeri il titolo della puntata che hanno fatto in TV visto ceh sono tornato presto e poi sono andato avedere le quanto mancava alla trasformazione nell'elenco delle puintate di di DBA...controllate...
Leave a comment:
-
Io ho le vhs in bella vista con tutti gli episodi, e il Super Sayan apparirà giovedi nella puntata più bella insieme alla seguente ovviamente!
Leave a comment:
-
Veramente, dato che venerdì 1, l'ultima puntata trasmessa era la 91, e Goku si trasforma nella 95, la puntata dovrebbe essere trasmessa Giovedì!
Forse non dobbiamo aspettare troppo per vedere di nuovo il Super Sayan!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioVeramente venerdì 8, ma dato che è l'Immacolata lunedì 11Last edited by Majin_Matt; 02 dicembre 2006, 21:34.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiodovrebbe essere giovedì 7...
Leave a comment:
-
Nel primo sembrano verdi,mentre nel 2 sono più verso l'azzurro,con migliaia di fotogrammi che costituiscono le singole puntate non si può di certo pretendere che tutto sia sempre identico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioma quando diventa ssj goku? martedì?
Leave a comment:
-
io li vedo entrambi azzurri!!!!!il primo azzuro scuro il secondo un pò più chiaro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiosì in effetti me ne ero accorta anch'io...forse dipenderà dall'aura dorata, infatti nella prima non c'è aura e ha occhi verde scuro, nell'altra gli occhi sn azzurri!! bella caratteristica xò
Leave a comment:
Leave a comment: