è vero che la rabbia fa diventare super saiyan ma non credo che Goten e Trunks si siano arrabbiati per trasformarsi quindi volendo il ss4 potrebbe essere anche accettabile, ma io considero Dragon Ball GT un' invenzione per fare altri soldi, niente a che vedere con il capolavoro del maestro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Saiyan 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiovabbè nn posso raccontarti tutta la storia...se nn hai il manga vai sul sito finalsayan, e scarica l'episodio intitolato l'allenamento dei guerrieri n°124 e vedrai cosi ti convinci..X la precisione Vegeta viene a sapere che goku si è allenato a gravità 100, e chiede al padre di bulma una camera che arrivi fino a 300 di gravità ed è ovvio che diventi ssj per un avanzamento di livello meccanico, perchè per sopportare 300g deve avere almeno qualche milione di livello!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
ora nn so nel manga com'e perche nn ho quel numero cmq sono sicurissimo che nell'anime si fa dare un anavicella come quella di goku e poi va su un altro pianeta dove a un acerta rosica e si trasforma ...era gia in un altra discussione su ui si discuteva la prima voltra che vegeta diventa SSJ e nn mi ricordo chi ha postato un video dive sconfiggeva C-19 e raccontava come era diventato SSJ
Comment
-
Infatti dice che ha fatto un allenamento durissimo fino ad arrivare al limite, cosa che Goku e Gohan nn hanno fatto. Prendi goku su namecc, ha il livello di circa 2 milioni, poi solo con la rabbia esplode fino a più di 10 milioni! E' ben diverso il caso di vegeta, è ovvio che gravità 100 poi 200 e infine 300 ci è arrivato automaticamente al ssj! Poi è ovvio che x trsformarsi si sarà arrabbiato come d'altronde lui fa spesso..ma la differenza è netta...Nell'anime cmq lo fanno pure vedere quando diventa ssj e questa è una delle poche volte che sono rimasti fedeli al manga!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioInfatti dice che ha fatto un allenamento durissimo fino ad arrivare al limite, cosa che Goku e Gohan nn hanno fatto. Prendi goku su namecc, ha il livello di circa 2 milioni, poi solo con la rabbia esplode fino a più di 10 milioni! E' ben diverso il caso di vegeta, è ovvio che gravità 100 poi 200 e infine 300 ci è arrivato automaticamente al ssj! Poi è ovvio che x trsformarsi si sarà arrabbiato come d'altronde lui fa spesso..ma la differenza è netta...Nell'anime cmq lo fanno pure vedere quando diventa ssj e questa è una delle poche volte che sono rimasti fedeli al manga!
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Ma come poteva vegeta diventare ssj su namecc?? Si poteva arrabbiare quanto voleva ma nn poteva perchè ci vuole il cuore sereno, infatti anche frezeer dice "ora capisco perchè vegeta nn si è trasformato" quando goku gli dice che lui ha il cuore sereno! In quanto a Pane,guarda che ho detto circa 100 perchè precis nn ricordavo la gravità, poi ho visto il manga e ho letto che era 300, ma il succo rimane quello, vegeta raggiunge il ssj automaticamente x forza d'inerziaIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioMa come poteva vegeta diventare ssj su namecc?? Si poteva arrabbiare quanto voleva ma nn poteva perchè ci vuole il cuore sereno, infatti anche frezeer dice "ora capisco perchè vegeta nn si è trasformato" quando goku gli dice che lui ha il cuore sereno! In quanto a Pane,guarda che ho detto circa 100 perchè precis nn ricordavo la gravità, poi ho visto il manga e ho letto che era 300, ma il succo rimane quello, vegeta raggiunge il ssj automaticamente x forza d'inerzia
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioGiusto, c vuole il cuore pure (+ ke sereno s parla d puro), però tu fai un discorso sul livello d forza ke nn centra molto... infatti Vegeta aveva già superato il limite, certamente anche grazie all'aiuto della stanza gravitazionale, ma x diventare SSj gli serviva la rabbia, nn il solo allenamento
CIAO
by SON GOHAN
e allora che si è allenato a fare a gravità 300?
Comment
-
Certo, però goku ci è arrivato c rispetto a vegeta senza allenamento, perchè quello che ha fatto sulla navicella è nulla rispetto a quello di vegeta che rischia anche di lasciarci le penne oltre che di distruggere l'intera capsule corporation. vegeta si è allenato fino a gravità 400, quindi per raggiungere il ssj ci ha messo 70% di allenamento e 30% di rabbiaIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioe allora che si è allenato a fare a gravità 300?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioS è allenato x superare il suo limite, ma una volta superato, senza rabbia, nn sarebbe cmq potuto diventare SSj...
comunque che sia diventato ssj per l'arrabbatura di pensare che goku ci era riuscito, su quello non c'è proprio discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocerto, però penso che l'ellenamento qualcosa ha dato altrimenti non si capisce perchè l'ha voluto fare. infatti lui ha voluto fare la stessa strada di goku allenandosi come lui.
comunque che sia diventato ssj per l'arrabbatura di pensare che goku ci era riuscito, su quello non c'è proprio discussione
Comment
-
In breve: con l'allenamento ha aumentato la sua forza base, portandola allo stesso livello d Goku, quindi con l'ira s è trasformato in SSj arrivando anche in questo caso ad avere una forza uguale (+ o -) a quella dell'odiato Kakaroth...
L'allenamento gli è servito più ad aumentare la sua forza ke a trasformarsi in SSj...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
Comment