Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[CODE]per essere posseduti da babidy però si deve avere cattiveria[/CODE]
    Beh, ma Yamu e il suo compare non è che fossero cattivi, almeno credo. Penso che Babidy sia in grado di controllare chi ha un potere inferiore al suo o chi è consenziente, tipo Yakon.

Comment

Quoto!
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
        Beh, ma Yamu e il suo compare non è che fossero cattivi, almeno credo. Penso che Babidy sia in grado di controllare chi ha un potere inferiore al suo o chi è consenziente, tipo Yakon.
        mi sembra ke fossero avidi o assetati d potere, e cmq nn erano degli stinki d santi...

Non pensavo di causare un così acceso dibattito per essere il primo messaggio. Scusate, ma quindi è possibile che un aumento della potenza "faciliti" la trasformazione in SSJ (di qualunque livello)? Cioe più il livello di forza è alto meno sforzi si devono fare in termini di rabbia per diventare SSJ?
        su questo sn d'accordo, la potenza aiuta molto a evolversi a ssj, almeno x il 2 e il 3...
        Last edited by Majin_Matt; 03 December 2006, 16:42.
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Babidy può controllare chiunque abbia malignità nel proprio animo, x questo solo ki è puro può battersi contro d lui, e Vegeta è il suo bersaglio ideale...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

non è cosi, ti ha già risposto son gohan

Comment

[CODE]per essere posseduti da babidy però si deve avere cattiveria[/CODE]
              Secondo me è un po' come vendere l'anima al demonio, infatti penso che Yamu e il fratello volessero solo essere più potenti, e ubbidivano a babidy solo perchè gli erano riconoscenti, invece uno come vegeta non potrebbe mai e poi mai sottostare ad un'altro di molto più debole di lui, quindi non ha problemi a ribellarsi..
              Per di più è stata la rabbia a fare sfruttare a Gohan tutte le sue capacità e se non fosse stato 1nca22at0 di certo avrebbe addirittura rinunciato a combattere..
              Quindi il potere di babidy era quello di scatenare la rabbia e con essa la potenza.
              Che cosa conteneva quel bicchiere?
              Era ACQUA CORRENTE :spit:

Comment

L'allenamento aiuta a a preparare il corpo alla trasformazione, ma come scintilla ci vuole la rabbia...
                Cmq vorrei aggiungere una cosa: chi ha detto che lo stadio raggiunto da Goku dopo essere tornato da scimmione d'oro a umano sia davvero il SSJ definitivo? Lo dice solo il vecchio Kaioshin, e da li tutti lo credono... E lui da dove lui lo sapeva? Ne aveva mai visto un SSJ 4, se prima non conosceva neanche in SSj normale. Boh...
                Babidi, secondo me, ha il potere di liberare le forze nascoste in ognuno sei suoi servi scantendando la loro ira e la loro cattiveria... e come liberare i freni
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Working...
                X