Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiarimento

Io non ho capito una cosa!
    nell'ultima puntata di dbgt (arrivederci goku), non capisco come mai le sfere entrano nel corpo di goku e il drago shenron sparisce!!
    Dragon ball è la cosa migliore che c'èsigpic

Originariamente Scritto da I'm super gogeta Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa!
    nell'ultima puntata di dbgt (arrivederci goku), non capisco come mai le sfere entrano nel corpo di goku e il drago shenron sparisce!!
    Io invece nn capisco come mai c sia DBGT...pensa te...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

E' già stata fatta questa domanda di recente,e dato che il Gt è una schifezza della Toei ogniuno ha una sua ipotesi al riguardo,dato che una spiegazione ufficiale non c'è,io sostengo che Goku sia stato l'unico che abbia usato le sfere a fin di bene,e che sia veramente l'unico con un cuore puro,per questo le sfere si sono ricongiunte con lui...poi ogniuno può fantasticare su questa domanda.

Elusys

Comment

Ok ke OGNUNO possa dire la sua, ma alla fine se andiamo a vedere tutto nn è una cosa molto logica... un finale un pò scarsino... è finito come è iniziato... e quando mai è iniziato...

CIAO
        by SON GOHAN
        sigpic

Comment

Beh in giro ci sarà sicuramente qualche pazzo a cui sarà piaiciuto il Gt,rimane sempre tutto soggettivo

Elusys

Comment

ma alla fine del gt muoiono tutti solo per vecchiaia??

Comment

In teoria si,apparte Goku

Elusys

Comment

goku che fine fa??? non si capisce niente!
                appare in goku gaiden e nell'ultima puntata di gt

Comment

è un modo come per dire: ok ragazzi, dragonball è finito xk sono morti tutti! Potevano inventarsi qualcosa di meglio!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da I'm super gogeta Visualizza Messaggio
                    goku che fine fa??? non si capisce niente!
                    appare in goku gaiden e nell'ultima puntata di gt
                    goku va a farsi la luna di miele cn shenron
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      è un modo come per dire: ok ragazzi, dragonball è finito xk sono morti tutti! Potevano inventarsi qualcosa di meglio!
                      potevano semplicemente farla finita cn lo Z e lasciare Dragon Ball come bellissima opera del maestro Akira Toriyama, invece d fare il gt (ke vuol dire Gran Troiata...)
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Già, vero, Dragon Ball Gt non è affatto un degno finale di Dragon Ball, era meglio se finiva con lo Z a questo punto!
                        sigpic
                        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Il finale nn è un finale, semplicemente perchè il gt è stato partorito da delle menti alle quali prob mancava qualche rotella, e cmq sono lontani anni luce, dal maestro e sommo Akira Toriyama. Il finale è quando Goku parte con Ub per allenarlo e continuare cosi quello che sempre gli è riuscito meglio: superare sempre i suoi limiti! E' un finale che nn è propio un finale, ma è molto bello!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

il gt finisce da schifo perche morono tutti l'unico vero finale che io considero e quello dello Z in cui sono tutti vivi e goku continua ad allenarsi...

Comment

Working...
                            X