Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAAAAALVE!!!! Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SAAAAALVE!!!! Mi presento

Ciao a tutti! Mi sono appena (re-)iscritta.... Si, son proprio quella Bk81 dei fanart. Scusate tanto se ho tardato tano, ma avevo dei problemi con il pc e l'internet
    Vabbeh, ormai é acqua passata... mi presento: ho 25 anni e seguo Db dalla prima messa in onda su Odeon (che tempi...) Mi piace disegnare (avrete capito), sono di madrelingua tedesca, ma sono italiana, per quello seguo anche le cose che avvengono in Germania ed Austria. Ah, sono una ragazza, se qualcuno lo vuole sapere... In DB pi piaccono sopratutto i saiyan, anche se non disdico tutto il resto (a parte il GT...) Ciao!!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena (re-)iscritta.... Si, son proprio quella Bk81 dei fanart. Scusate tanto se ho tardato tano, ma avevo dei problemi con il pc e l'internet
    Vabbeh, ormai é acqua passata... mi presento: ho 25 anni e seguo Db dalla prima messa in onda su Odeon (che tempi...) Mi piace disegnare (avrete capito), sono di madrelingua tedesca, ma sono italiana, per quello seguo anche le cose che avvengono in Germania ed Austria. Ah, sono una ragazza, se qualcuno lo vuole sapere... In DB pi piaccono sopratutto i saiyan, anche se non disdico tutto il resto (a parte il GT...) Ciao!!
    Ciao! Benvenuta nel forum!! Sono andata a vedermi le tue Fanart su DBA e ho solo una parola da dire: INCREDIBILI!!!!!!! Mi piacciono davvero tantissimo, 6 un genio!

PS: X caso sei dell'altoadige che sei italiana e di madrelingua tedesca? Xk se no siamo quasi vicine di casa... Io sn di trento!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ciao, anch'io mi sono iscritta da poco!
      Ho visto i tuoi disegni su Dragon Ball Arena, sono davvero bellissimi, Complimenti!
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Grazie tante!!! Si, hai indovinato... accidenti...! bello trovare qulcuno di cosi vicino! (felice)
        sigpic

Comment

Grazie tante!!! Si, hai indovinato... accidenti...! bello trovare qulcuno di cosi vicino! (felice)
          Già!^^ Ah, non ho mai visto fanarts dei Cavalieri dello Zodiaco fatte così bene! Ho amato quell'anime quindi complimenti anche per i gusti^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ora che mi ci fai pensare... devo averne altri sul mio pc... quasi quasi li posto... ultimamente non ho avuto molto tempo a disposizione, colorare a mano necessita un bel po di tempo... a volte le immagini me li invento, ma copio anche per esercitarmi... sono anora lontano dai livelli di Kabu... Cmq sono felice che a qualcuno piaccono le mie cosucce!
            sigpic

Comment

ehi ho visto i tuoi disegni sono spettacolari!! benvenuta(o meglio bentornata!)!
              cm mai t 6 re-iscritta?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

benvenuta...6 davvero brava con la matita nn cè ke dire
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Benvenuta! Anche Io Disegno Ma Non So Come Mettere Il Mio Fan Art ....

Comment

Devi Mandarle A Gogeta...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Sei un portento...mai visto niente di simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq ri-benvenuta!!
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Ciao bk! E benvenuta! Io sono dell'84, ma seguivo anch'io dragonball su odeon ricordo anche la trasmissione "junior tv", quando davano solo la prima serie fino al torneo di Junior perchè la Z doveva ancora arrivare in Italia! Mi piaceva un sacco la sigla iniziale, meno quella finale un pò troppo "femminile"...devo ammettere però che vista la tenera età che avevo nn riuscivo a capire la profondità e bellezza del cartona appieno!
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Bentornata BK81!!
                          E complimentissimi per le tue fanart!!
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

benvenuta...ci sai fare con carta e penna...

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                              Ciao bk! E benvenuta! Io sono dell'84, ma seguivo anch'io dragonball su odeon ricordo anche la trasmissione "junior tv", quando davano solo la prima serie fino al torneo di Junior perchè la Z doveva ancora arrivare in Italia! Mi piaceva un sacco la sigla iniziale, meno quella finale un pò troppo "femminile"...devo ammettere però che vista la tenera età che avevo nn riuscivo a capire la profondità e bellezza del cartona appieno!
                              EH si... come che si chiamava quella sigla...? Qulacosa con "avventura fantastica... doragonbaru"? cmq mi ricordo... c'é lo ancora nell'orecchio... e poi, quando su ITa1 davano DBZ mi sono venuti dei dubbi: non è che su Junior tv hanno dato lo Z? Non so, era come una sensazione guardando le puntate... ti prego dimmi che non sono impazzita!

PS manda le fanart a Gogeta! (nel sito di dba il secondo link in alto a sinistra (mail webmaster), poi aspetta il prossimo update
                              sigpic

Comment

Working...
                              X