Originariamente Scritto da Majin_Matt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma io vorrei sapere...
Collapse
X
-
-
alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno
Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza MessaggioBisogna però dire che non c'è grande differenza di forza tra la prima e la seconda trasformazione, il potere aumenta di brutto solo con la terza, e infatti Piccolo bene o male riesce a stare dietro alle prime 2 mentre è solo con l'ultima che viene superato di molto.
Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioin verità freezer seconda mutazione ha massacrato piccolo fin da subito... x cold, se ne è già discusso su questo forum, alcuni dicono ke ha solo 1 mutazione, altri pensano ke riesce a sfruttare tutto il suo otere tutto cn la prima mutazione...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
vabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazioneIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiovabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazione
certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocerto che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioMa penso ke Freezer s renda conto d avere una forza doppia a quella precedente, quindi se prima aveva 530.000, sa d essere intorno al milione, ok nn leggere le aure, ma conoscere la propria forza è un'altra cosa...
CIAO
by SON GOHANIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
bah per me sono tutte cazzate freezer nn arriva a + di 1.200.000 max 1.500.000
e nn discuto io la penso cosi....
Comment
Comment