Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma io vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    ognuno ha la sua opinione... xò sugli altri siti freezer prima mutazione lo danno sempre < d 1.000.000 e quindi sbagliano in partenza...
    freezer non sa calcolare le forze quindi dicendo che sarà a un milione può anche sbagliare, e non si è mai trasformato prima da quello che noi possiamo sapere, infatti dice che anche quando ha attaccato il pianeta vegeta non ha avuto bisogno di trasformarsi e che farà un'eccezione solo per loro. questo significa che si trasforma per la prima volta

Comment

io staro da una parte solo dopo aver visto quel foglio...

Comment

x i creatori dei livelli alla fine della pagina c'&#232; scritto questo:

"Spero capiate le nostre ragioni, quindi per ulteriori discussioni ci trovate sul FORUM Principale di questo sito. ByeZ! ^_^
        by Kirunks & Chibi Goku"

chibi goku &#232; un moderatore si poterbbe parlarne cn lui...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

lo si contatta con um mex privato chi je lo manda...?
          Last edited by Pane; 03 December 2006, 14:44.

Comment

al momento nn &#232; connesso, x&#242; posso mandarglielo io l'mp...
            sigpic

Comment

si perfetto...^_^

Comment

ho mandato l'mp aspettiamo...
                sigpic

Comment

alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno
                  Bisogna però dire che non c'è grande differenza di forza tra la prima e la seconda trasformazione, il potere aumenta di brutto solo con la terza, e infatti Piccolo bene o male riesce a stare dietro alle prime 2 mentre è solo con l'ultima che viene superato di molto.
                  Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?

Comment

Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
                    Bisogna però dire che non c'è grande differenza di forza tra la prima e la seconda trasformazione, il potere aumenta di brutto solo con la terza, e infatti Piccolo bene o male riesce a stare dietro alle prime 2 mentre è solo con l'ultima che viene superato di molto.
                    Ma perchè Cold non si è trasformato contro Trunks?
                    in verità freezer seconda mutazione ha massacrato piccolo fin da subito... x cold, se ne è già discusso su questo forum, alcuni dicono ke ha solo 1 mutazione, altri pensano ke riesce a sfruttare tutto il suo otere tutto cn la prima mutazione...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      in verità freezer seconda mutazione ha massacrato piccolo fin da subito... x cold, se ne è già discusso su questo forum, alcuni dicono ke ha solo 1 mutazione, altri pensano ke riesce a sfruttare tutto il suo otere tutto cn la prima mutazione...
                      O semplicemente quello è il suo aspetto normale... nn è detto ke avesse le stesse capacità d trasformarsi del figlio...

CIAO
                      by SON GOHAN
                      sigpic

Comment

vabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazione
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                          vabbè che Freezer nn sa leggere le forze, ma quelli dei nemici, penso che la sua forza la conosce benissimo!! Ma come si fa a dire che freezer nn conosce il suo livello?? E' aasurdo, rileggi il manga e guarda l'anime, perchè nn solo dice che la 2° mutazione è di almeno 1 milione, ma poi a goku gli fa tutta la scala delle percentuali! Quindi la sua forza la conosce eccome! Poi i livelli nn sono troppo alti, in quanto goku già con un kaioken normale ha raggiunto 180.000. E perchè freezer all'ultima mutazione quando è + forte dello stesso goku, dice chiaramente che ha usato circa il 30% della su forza, quindi è ovvio che arriva al 100% che ha svariati milioni. Inoltre i livelli di combattimento si deducono con un min di logica,evidentemente nn sono nsensati, se Toriyama fa parlare esplicitamente di essi e se nella saga ha inserito gli scouter, che sopratutt all'inizio dello Z forniscono dati e livelli in continuazione

certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
                          e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
                          poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
                            e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
                            poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%
                            Ma penso ke Freezer s renda conto d avere una forza doppia a quella precedente, quindi se prima aveva 530.000, sa d essere intorno al milione, ok nn leggere le aure, ma conoscere la propria forza è un'altra cosa...

CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                              Ma penso ke Freezer s renda conto d avere una forza doppia a quella precedente, quindi se prima aveva 530.000, sa d essere intorno al milione, ok nn leggere le aure, ma conoscere la propria forza è un'altra cosa...

CIAO
                              by SON GOHAN
                              Quoto figliolo!
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

bah per me sono tutte cazzate freezer nn arriva a + di 1.200.000 max 1.500.000
                                e nn discuto io la penso cosi....
                                DRAGON BALL RPG FORUM

Comment

Working...
                                X