Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un'altra boiata del GT, tanto x cambiare XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un'altra boiata del GT, tanto x cambiare XD

allora sappiamo tutti ke il GT
    Spoiler:
    FA CAGARE!!!!!
    e ci sn moooooooooooolte incongruenze. Oggi ho pensato ad una cs: Goku ssj4, prima di eseguire la fusion cn vegeta ssj4, gli dice ke è felice xkè è la prima volta ke è vegeta a kiedergli di fondersi insieme. Ma questo vuol dire ke il GT considera pure i movies?!?!?!?!?!? ovviamente se considerasse solo lo z la frase non avrebbe senso in qnt sl una volta si sarebbero fusi, invece se considerasse pure i movies avrebbe + senso in qnt già si sn fusi 2 volte...

p.s. io sn un membro onorario del club "GT fa skifo"
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    allora sappiamo tutti ke il GT
    Spoiler:
    FA CAGARE!!!!!
    e ci sn moooooooooooolte incongruenze. Oggi ho pensato ad una cs: Goku ssj4, prima di eseguire la fusion cn vegeta ssj4, gli dice ke è felice xkè è la prima volta ke è vegeta a kiedergli di fondersi insieme. Ma questo vuol dire ke il GT considera pure i movies?!?!?!?!?!? ovviamente se considerasse solo lo z la frase non avrebbe senso in qnt sl una volta si sarebbero fusi, invece se considerasse pure i movies avrebbe + senso in qnt già si sn fusi 2 volte...

p.s. io sn un membro onorario del club "GT fa skifo"
    Boh... Cmq se è un errore è tra i meno gravi.... è passabile! Magari è anche un errore del doppiaggio italiano ma nn so! Personalmente mi danno più fastidio le frasi che fanno dire a Vegeta su Namecc tipo l'ormai famoso "ti vendicheremo Crili(n)"
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Quella è proprio una tipica frase che non direbbe vegeta
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Boh... Cmq se è un errore è tra i meno gravi.... è passabile! Magari è anche un errore del doppiaggio italiano ma nn so! Personalmente mi danno più fastidio le frasi che fanno dire a Vegeta su Namecc tipo l'ormai famoso "ti vendicheremo Crili(n)"
        cmq è un errore nn solo del nostro doppiaggio...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          cmq è un errore nn solo del nostro doppiaggio...
          Si, lo so! Ho ben detto cs!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ragazzi una cosa a proposito del GT! Ricordate la puntata dove Bra dice a Vegeta che i suoi baffi fanno schifo e lui se li taglia? Sapreste dirmi il titolo di questa puntata??
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

O.t. ...
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
              X