Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeth ssj
Collapse
X
-
Ma secondo me qui si "schematizza" troppo sulle trasformazioni in SSJ. Cioè è logico che Vegeth per sconfiggere Majin Bu doveva necessariamente aumentare l'energia spirituale e di conseguenza trasformarsi. Cioè, mi spiego: si ha come l'idea che se un personaggio si voglia trasformare lo fa, semplicemente così, aumentando la potenza meccanicamente. La trasformazione invece è un processo naturale che avviene per permettere al corpo di "reggere" l'incredibile aumento di energia spirituale. Vegeth rimanendo normale poteva solo offrire 1/50 della sua reale potenza, e di conseguenza non poteva reggere il confronto con Bu.Ma ripeto: se Vegeth per battere Bu aveva bisogno di usare almeno metà dei suoi poteri, è logico che avendo dei poteri spaventosi doveva almeno trasformarsi in SSJ per equilibrare potenza spirituale e potenza fisica.
Spero di essermi spiegato decentemente, anche se dubitO! Cmq questo è quel ch penso.... Bona!
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioMa secondo me qui si "schematizza" troppo sulle trasformazioni in SSJ. Cioè è logico che Vegeth per sconfiggere Majin Bu doveva necessariamente aumentare l'energia spirituale e di conseguenza trasformarsi. Cioè, mi spiego: si ha come l'idea che se un personaggio si voglia trasformare lo fa, semplicemente così, aumentando la potenza meccanicamente. La trasformazione invece è un processo naturale che avviene per permettere al corpo di "reggere" l'incredibile aumento di energia spirituale. Vegeth rimanendo normale poteva solo offrire 1/50 della sua reale potenza, e di conseguenza non poteva reggere il confronto con Bu.Ma ripeto: se Vegeth per battere Bu aveva bisogno di usare almeno metà dei suoi poteri, è logico che avendo dei poteri spaventosi doveva almeno trasformarsi in SSJ per equilibrare potenza spirituale e potenza fisica.
Spero di essermi spiegato decentemente, anche se dubitO! Cmq questo è quel ch penso.... Bona!
Comment
-
Infatti il SSJ3 credo che sia una trasformazione particolare, dove il corpo di un Sayan è al limite delle proprie sconfinate possibilità (non considero il SSJ4 perchè non considero il GT per principio!), ovvero raggiunge il massimo grado di potenza fisica (infatti in questo stadio Goku consuma una quantità spropositata di energia!). Ma comunque anche questo lo considero un processo "Naturale": nel senso che all'aumentare dell'energia spirituale il corpo (ovviamente ben allenato!) si trasformi per permettere efficiente lo spaventoso incremento di potenza. Insomma un po' come una proporzione: L'energia spirituale aumenta e di conseguenza il corpo per contenerla deve aumentare le prestazioni assumendo delle trasformazioni necessarie.
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioInfatti il SSJ3 credo che sia una trasformazione particolare, dove il corpo di un Sayan è al limite delle proprie sconfinate possibilità (non considero il SSJ4 perchè non considero il GT per principio!), ovvero raggiunge il massimo grado di potenza fisica (infatti in questo stadio Goku consuma una quantità spropositata di energia!). Ma comunque anche questo lo considero un processo "Naturale": nel senso che all'aumentare dell'energia spirituale il corpo (ovviamente ben allenato!) si trasformi per permettere efficiente lo spaventoso incremento di potenza. Insomma un po' come una proporzione: L'energia spirituale aumenta e di conseguenza il corpo per contenerla deve aumentare le prestazioni assumendo delle trasformazioni necessarie.
X tornare al discorso principale, Vegeth allo stadio normale nn è in grado s sconfiggere Bu, trasformato invece è d gran lunga superiore...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
con le stesse mosse del ssj allo stato normale lo battevaè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment