Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao, scusate il disturbo, ma volevo chiedervi se oltre che su italia 1 dragonball vada in onda anche su altri canali, se si quali?
Grazie in anticipo
Tiffany
mi sembra che una volta ovvero 3 anni fa lo facevano su rai due dalle 7:00 alle 7:30 invece quest'anno nn lo trasmettono sugli altri canali.c'è solo italia 1
mi sembra che una volta ovvero 3 anni fa lo facevano su rai due dalle 7:00 alle 7:30 invece quest'anno nn lo trasmettono sugli altri canali.c'è solo italia 1
No, su rai non sono mai stati trasmessi gli episodi. Probabilmente tu ricordi i Movie che effettivamente sono stati trasmessi proprio in quel periodo e in quell'orario sulla rai! Cmq se non mi sbaglio dragonball fu anche trasmesso su rtl (ma nn sn sicura) e al 100% su reti locali di alcune regioni (la mia compresa), xò la prima serie! Adesso va in onda solo su mediaset.
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
strano perchè io le vedevo le puntate dbz su rai 2 e nn solo i film
Non mi risulta... Probabilmente fai confusione visto che DBGT sarà finito nel 2002 e i movie vennero trasmessi non molto tempo dopo! Però DBGT è andato in onda su mediaset, te lo assicuro!
ok allora mi sono sbagliato sorry il topic è di tiffany però stiamo parlando solo noi 2 hahahahahahah p.s.rispondi almeno tu al topic vegeth ssj?please
No, su rai non sono mai stati trasmessi gli episodi. Probabilmente tu ricordi i Movie che effettivamente sono stati trasmessi proprio in quel periodo e in quell'orario sulla rai! Cmq se non mi sbaglio dragonball fu anche trasmesso su rtl (ma nn sn sicura) e al 100% su reti locali di alcune regioni (la mia compresa), xò la prima serie! Adesso va in onda solo su mediaset.
Quoto!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
la prima serie fu trasmessa su jtv la prima volta,poi su altre reti locali prima di arrivare su italia1.
Vero!
e poi lo sapevate che la serie trasmessa su jtv, oltre a non essere censurata aveva anche un doppiaggio diverso?
A mediaset lo hanno completamente ridoppiato cambiando voci e dialoghi...io lo vedevo in 5° elementare
Anche a me non mi risultano gli episodi ma i movie non li facevano nella fascia oraria che aveva detto alchimista...i movie li facevano il sabato alle 3 me lo ricordo benissimo. Poi gli episodi non ricordo..
Anche a me non mi risultano gli episodi ma i movie non li facevano nella fascia oraria che aveva detto alchimista...i movie li facevano il sabato alle 3 me lo ricordo benissimo. Poi gli episodi non ricordo..
Sono sicura che li hanno fatti anche a quell'ora, perchè li guardavo dopo l'allenamento di pallavolo, che certamente non facevo solo alle 3!^^ Mi sembra di aver visto a quell'ora lo special di mirai trunks, ma di domenica!
Comment